Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
concordo!
Quelli che parlano sono di solito estimatori di "antifascisti" come il CHE,Amadinejad,il subcomandante Marcos etc.
magari solo per fare un pò gli Alternativi si atteggiano a comportamenti anticlericali,pseudo-rivoluzionari e parlano quasi come degli intelletualoidi radical-chic di sinistra...
...e magari mentre il loro segretario visita la knesset...
ha chiesto permesso al pretoriano prima di scrivere?
guarda che poi ti sgrida!!!
-
Citazione:
analista
ha chiesto permesso al pretoriano prima di scrivere?
guarda che poi ti sgrida!!!
No,non serve...
e tu l'hai chiesto il permesso al Romagna,che poi devi andare a chiedere scusa al padron Fini... :-0008n
-
Citazione:
milite
No,non serve...
e tu l'hai chiesto il permesso al Romagna,che poi devi andare a chiedere scusa al padron Fini... :-0008n
se non te ne fossi accorto, il tuo a partito è appena entrato nella cdl.........
non sventoli più "unica opposizione"?
vai dal tuo segretario(pardon......"capo") e digli che non sei d'accordo con gli ultimi sviluppi........
-
Citazione:
analista
per lo stesso principio allora possiamo esaltare pure Bentivegna......
stavano sullo stesso fronte, e nella loro ottica, la nobiltà e il valore assoluto possono essere gli stessi.
a me fanno schifo entrambi.
questione di gusti e di scelte
tra Esaltare e Rispettare c'è differenza di merito.
io Rispetto la purezza
l'onore
la fedeltà, il sacrificio e l'eroismo... a prescindere dal lato della barricata ove si esprimono;
mentre li esalto ( brutto termine, ma insomma) lì dove si incarnano e si esprimono nel nome della Verità.
più che di scelte è questione di stile.
-
Citazione:
analista
se non te ne fossi accorto, il tuo a partito è appena entrato nella cdl.........
non sventoli più "unica opposizione"?
vai dal tuo segretario(pardon......"capo") e digli che non sei d'accordo con gli ultimi sviluppi........
...abbbasta!!! :-01#53
ma te pagano pè fà ste polemiche interne!!!
-
Citazione:
milite
...abbbasta!!! :-01#53
ma te pagano pè fà ste polemiche interne!!!
in verità stò d'accordo con il pretoriano, per farti crescere e metterti alla prova.
Io gliel'ho detto che è inutile, ma lui insiste.
....E' pur vero che a casa continua nel cercar di tirar fuori benzina dalle rape....
-
Citazione:
durlindana
io Rispetto la purezza
l'onore
la fedeltà, il sacrificio e l'eroismo... a prescindere dal lato della barricata ove si esprimono;
mentre li esalto ( brutto termine, ma insomma) lì dove si incarnano e si esprimono nel nome della Verità.
ripeto......
non ti ho mai visto scrivere cose del genere per i martiti comunisti e badogliani.
del carabiniere di palinuro che pensi?
fascista pure lui(nell'essenza trascendentale ovviamente)
-
Citazione:
durlindana
io Rispetto la purezza
l'onore
iperquoto.
-
Citazione:
analista
per quella frase almeno, LUI ha dovuto rispondere a qualcuno.
per il prete antifascista tu devi stare zitto, altrimenti stai fuori dal tuo partito.
e lo devi pregare tutte le sere prima di cena
ma che cazzo scrivi ????
tu non sai un beneamata CEPPA di cosa facciamo.....quindi EVITA di scrivere falsità per quello che riguarda FN.....
pensa al CONGRESSO..ed addormentati con la nota frase del tuo segretario...:K
-
Citazione:
analista
in verità stò d'accordo con il pretoriano, per farti crescere e metterti alla prova.
Io gliel'ho detto che è inutile, ma lui insiste.
....E' pur vero che a casa continua nel cercar di tirar fuori benzina dalle rape....
nooo eh...comunque se quest'estate non c'hai nulla che fà puoi unirti con noi....
NON DESISTERE!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=330817