secondo certi beoti di sinistra gli italiani sarebbero il risultato di meticciamenti etnici e culturali con altri popoli![]()
ecco il link..
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post5431743
secondo certi beoti di sinistra gli italiani sarebbero il risultato di meticciamenti etnici e culturali con altri popoli![]()
ecco il link..
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post5431743
I soliti demenziali deliri dei sinistrati... sicuro che qui non ci sia qualcuno che li appoggi?![]()
Ho votato sì

sull'argomento so ben poco, sicuramente qua in italia ci sono passati tanti popoli...ma indubbiamente non siamo figli degli africani...

andatevi a leggere "la difesa della razza"
sai che risate che vi fate... mille teorie diverse pur di "dimostrare" uno straccio di origine dell'italianità ...
W l'Italia, la sua cultura, le sue storie
W l'Europa, le sua cultura, le sue storie
abbasso le stronzate

sarebbe difficile sostenere l'unicità della "razza Italica".
Persino Evola categorizzò sei subrazze diverse, nella penisola.
Ora, i tratti mediterranei sono a mio avviso la via di mezzo tra la razza Caucasoide (anche albina) e quella Europoide (a cui ascrivere anche i berberi e una parte del Maghreb).
Che pero' non mi si venga a sostenere il modello multirazziale con la scusa che
1) il popolo italiano difetta di una sua unicità
2) noi eravamo migranti a nostra volta.
Queste argomentazioni sono oltremodo banali e strumentali a cio' che vogliono i poteri forti: non a caso i soldati Americani lasciavano incinte le donne Vietnamite in preparazione a una guerra di durata pluriennale, in modo che i figli non potessero levare le armi contro gli invasori a stelle e strisce.

Quoto in pieno. E che alcuni di voi tentino di essere un minimo obiettivi, senza partire con il STRONZATE appena uno cerca di dire la sua.
D'altronde ESSERE ROMANI non voleva dire avere sangue romano... ma sempliciter ESSERE ROMANI (che equivale a dire oggi essere Italiani, se ne siamo orgogliosi)... saranno stronzate pure queste immagino..
Questo non vuol dire che metà dei coglioni che scrivono su quel 3ed non siano quelli che vanno pappa e ciccia con i magrebini che gli vendono il fumo,quindi venderebbero la loro madre pur di affermare che siamo più negri che europei.........................
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0