Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: La verità è solo una

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La verità è solo una

    Innanzitutto buona domenica a tutti anche agi atei

    Allora: in Italia ci sono tantissimi forum che parlano di politica, si parla di politica ovunque con chiunque, chi è di destra, chi di sinistra, chi di centro, chi monarchico, chi repubblicano, chi anarchico etc etc.
    Si è detto male di berlusconi, si è detto male di prodi, si sono affrontati tutti i temi possibili ed immaginabili e proposto le teorie i modelli e i progetti più disparati.
    Si è parlato della Chiesa, dei mussulmani, di Bush, di lobbies, di gay, di DICO, di finanziaria, di federalismo, maccartismo,

    Parliamoci chiaro però: ma a cosa servono tutte ste parole se non si affronta la vera questione?
    E cioè: come si fa a diventare politici o a formare un partito politico? Come si fa a proporsi o ad essere proposti per andare al Parlamento? Chi ci governa?

    Sono proprio curioso di leggere le vostre risposte...

    Ebbene, io DICO subito la mia perchè come dice il titolo del topic la verità è solo UNA e cioè:

    PER METTERSI IN POLITICA, FARE UN PARTITO ED ESSERE ELETTI CI VOGLIONO I SOLDI; SE NON HAI I SOLDI HAI BISOGNO DELLE LOBBIES CHE TI SOSTENGONO; SE NON SEI ONESTO TI SOSTIENI DA SOLO MA CON SOLDI SPORCHI O CON L'AIUTO DI ALTRI MARRANI.

    RISULTATO??

    CHI CI RAPPRESENTA E CI GOVERNA??? IO DICO IN MAX. PARTE DISONESTI, MASCALZONI E MAFIOSI; VOI CHE DITE???????

    COME PENSATE DI "PULIRE" IL PARLAMENTO????

    SE NON SI RISOLVE STO PROBLEMA, AHI VOGLIA A PARLARE!!!!

    Sono prorprio curioso di sapere se arrivate alla mia stessa conclusione!!

  2. #2
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica verità è che hai sparato una minchiata grossa come una casa.

    La verità è che il signore che ha vinto le elezioni non ha mai rubato una lira in vita sua.

    La prova è che sono 10 anni che i servizi segreti gli spiano i conti correnti e gli intercettano le telefonate, e per incastrarlo hanno dovuto inventarsi prove false, vedi ad es. lo scandalo Telekom Sebia dove hanno taroccato col computer un bonifico a suo nome, l'uomo più ricco d'Italia l'ha preso nel culo dall'uomo più onesto d'Italia e questo ci ha fatto felici tutti, meno, te, pare, che di sicuro avrai qualche interesse sporco da difendere.

    Pertanto le tue minchiate qualunquiste te le puoi cacciare serenamente nel culo, scommetto quello che vuoi che qua se c'è qualcuno che ha da nascondere qualcosa alla giustizia quello sei te.

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Prima di pulire il parlamento puliamo il corpo elettorale dai disonesti e dai mafiosi, questa almeno è la mia idea. Gli elkettori come questo lacrus qua che fanno i santarelli ma magari sono i primi ad essere criminali mi fanno solo ridere.

    Chi puo' escludere che questo lacrus sia il capo di una cosca mafiosa che vuol impadronirsi di internet per mettere un suo uomo al governo?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Prima di pulire il parlamento puliamo il corpo elettorale dai disonesti e dai mafiosi, questa almeno è la mia idea. Gli elkettori come questo lacrus qua che fanno i santarelli ma magari sono i primi ad essere criminali mi fanno solo ridere.

    Chi puo' escludere che questo lacrus sia il capo di una cosca mafiosa che vuol impadronirsi di internet per mettere un suo uomo al governo?
    Pure?

    Guarda che io non mi riferivo solo al Prode ma anche all'altro (il Pravettone), ma il fatto che tu difendi il prode vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Farlo passare per un santo ti assicuro che non è una buona idea

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito: forse dimentichi che io avevo proposto di eliminare i partiti e ho proposto il deputato a contratto, per cui che uomo vorrei mettere al governo??

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Mi basta che il contratto non lo fai te, prima devo appurate che tu non sia mafioso, li conosco i vostri metodi, prima fate terra bruciata intorno alle persone oneste come Prodi dicendo che sono disoneste come gli altri e poi le fate saltare in aria.

    Avete fatto così anche con Falcone, quelli che dicono che sono tutti disonesti uguali sono i primi disonesti, è notorio, perchè questo discorso fa comodo a loro.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    L'unica verità è che hai sparato una minchiata grossa come una casa.

    La verità è che il signore che ha vinto le elezioni non ha mai rubato una lira in vita sua.

    La prova è che sono 10 anni che i servizi segreti gli spiano i conti correnti e gli intercettano le telefonate, e per incastrarlo hanno dovuto inventarsi prove false, vedi ad es. lo scandalo Telekom Sebia dove hanno taroccato col computer un bonifico a suo nome, l'uomo più ricco d'Italia l'ha preso nel culo dall'uomo più onesto d'Italia e questo ci ha fatto felici tutti, meno, te, pare, che di sicuro avrai qualche interesse sporco da difendere.

    Pertanto le tue minchiate qualunquiste te le puoi cacciare serenamente nel culo, scommetto quello che vuoi che qua se c'è qualcuno che ha da nascondere qualcosa alla giustizia quello sei te.
    Certo come no...??!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Messaggi
    716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Mi basta che il contratto non lo fai te, prima devo appurate che tu non sia mafioso, li conosco i vostri metodi, prima fate terra bruciata intorno alle persone oneste come Prodi dicendo che sono disoneste come gli altri e poi le fate saltare in aria.

    Avete fatto così anche con Falcone, quelli che dicono che sono tutti disonesti uguali sono i primi disonesti, è notorio, perchè questo discorso fa comodo a loro.
    azz in un colpo solo hai fatto diventare onesto proto e mafioso me!!
    un pò fiacca come mossa, da te mi aspettavo molto ma molto di più.

    e' evidente che sei uno di quelli che difende i politici, bella roba!!

    almeno io ho il coraggio di dire che gente come berluconi dovrebbe ritirarsi, ma tu...

  9. #9
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    devo dar ragione a lacrus: la classe politica ci prende per il culo.
    Votano all'unanimità per aumentarsi lo stipendio.
    Anche i conviventi dei deputati (e senatori) hanno i diritti dei coniugi, coppie di fatto solo per loro.
    Votano l'indulto con l'opposizione del 90% dell'opinione pubblica.
    Mai hanno minimamente pensato a una riduzione del numero dei deputati, ne cdx nè csx (se non fra 20 quando la metà di loro sarà deceduta).
    Ce la menano con l'Europa e l'europeismo di facciata ma sono loro i primi a non volerla, bastardi!
    Segreti di stato quando devo proteggere i loro interessi.
    Clientelismo.
    Condannati in via definitiva siedono al parlamento.
    Pesante controllo dei perosnaggi politici sui media televisivi (quelli più seguiti): a quando un canale non satellitare veramente indipendente?

    Che schifezza!

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,490
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Il parlamento non mi sembra ripulibile, la natura stessa della democrazia rappresentativa fa sì che i rappresentanti possano solo essere i servi di chi ha soldi da spendere, come il cameriere delle banche Prodi.
    Si potrebbe però ricorrere a un sistema di democrazia diretta che renda superata la rappresentanza parlamentare.
    Possono comprare una mortadella, ma non l'intero popolo italiano.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I «rossi» vogliono solo la forca, non la verità!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 17:23
  2. Samsung Galaxy S2: verità o solo un sogno?
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 02:30
  3. Berlusconi ha solo un torto: dire la verità.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 12:25
  4. Solo un pazzo può permettersi di dire la verità
    Di Astolfo nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-10, 18:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito