Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Presentazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
tercerista
Bannate questo inutile buffone
Mettilo in ignore. Raymondino soffre di gravi disturbi.........
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Un altro bimbominkia.
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Ignorarlo è l'unica. Tanto si tratta solo di un minchione fallito che si tira un'infinità di pippe sull'MSI e crede che noi siamo un gruppo di almirantiani. Penoso (ogni riferimento al pene NON è puramente casuale, visto che il tizio sembra essere anche finocchio).
-
Comunque spero si aggiungano altri utenti. Il forum è molto interessante e lo scrivo pur non essendo "100%" eurasiatista.
-
Citazione:
tercerista
Comunque spero si aggiungano altri utenti. Il forum è molto interessante e lo scrivo pur non essendo "100%" eurasiatista.
Benvenuto.
-
Inserisco qui il mio primo post, perché mi sembra che questo formun sia molto interessante! Ciao a tutti!:)
-
Citazione:
Tubanov
Inserisco qui il mio primo post, perché mi sembra che questo formun sia molto interessante! Ciao a tutti!:)
E' uno spazio autogestito, non sono graditi fascisti, razzisti, militaristi, nazionalisti, sessisti, omofobi, ecc.
-
Citazione:
Raymond la Science
E' uno spazio autogestito, non sono graditi fascisti, razzisti, militaristi, nazionalisti, sessisti, omofobi, ecc.
mmm...mi riconosco in ognuna di queste categorie...io le gradisco!:D
-
Citazione:
Tubanov
Benvenuto Tubanov!
-
Citazione:
Raymond la Science
Mi viene da chiedere: autogestito da chi? XD
Cmq da noi tutti sono i benvenuti, soprattutto froci e omofobi.