Riferimento: Presentazioni
Salve a tutti.
In breve: decadente, pessimista, cinico, antiliberista, antiegualitarista, antimeticciato, antiamericano, antisionista, antioccidentale, antiprogressista, antimodernista, anticapitalista, anticomunista, eurasiatista, cristiano per tradizione.
Disprezzo questa postmodernità di cui sono (siamo) oggettivamente figlio.
saluti, Kremator
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Salve a tutti.
Disprezzo questa postmodernità di cui sono (siamo) oggettivamente figlio.
saluti, Kremator
Giusta considerazione: è una realtà che dobbiamo accettare (tutti) magari con un pò meno di pessimismo. ;)
Citazione:
SAVONAROLA
Giusta considerazione: è una realtà che dobbiamo accettare (tutti) magari con un pò meno di pessimismo. ;)
Ma in una realtà pessima come questa, come si può non essere pessimisti?
Amenochè non si sia ottenebrati, come i più.
Citazione:
Kremator
Ma in una realtà pessima come questa, come si può non essere pessimisti?
Amenochè non si sia ottenebrati, come i più.
Giusta osservazione però c'é chi sta peggio di noi: se pensiamo agli Stati Uniti , in piena crisi economica e davanti al quotidiano fallimento di istituti bancari , forse un pò di ottimismo non guasterebbe oltretutto le cose per Obama&soci non mi pare vadano benissimo nè in Iraq nè in Afghanistan.
E sapere che George W. Bush è a casa sua e , speriamo, non potrà più recare danni all'umanità è già una buona notizia. :D
Benvenuti tutti, vi invito ad aprire tranquillamente discussioni su quello che ritenete opportuno, e non discutere troppo in questa , che serve per presentarsi e conoscersi.
(detto fra noi non penso che Bush singolarmente non sia peggio nè meglio di Obama, sono solo modi diversi di portare avanti il dominio usa sul mondo...e fra i due il più sottile pare essere quello del nuovo presidente)
Saluti a tutti.
Vi seguirò con interesse.
[Ciao Lupa :ciaociao:]
Riferimento: L' incubo non è finito
Citazione:
Avanguardia
Buon pomeriggio.
Ero un terribile frequentatore della sezione "destra radicale" su politicaonline. Un forumista odiato, inferiore, sporco, deficiente e nullo. Sono proprio Alfredo.
Mi sono ri-iscritto perchè a volte può essere utile. ...
Saluti Cordiali.
Alfredooooo:)
Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono molto interessato all'Eurasiatismo, piacere di conoscervi