Lasciate qui di seguito suggermiti per il miglioramento del Forum, ne discuteremo insieme, e cercheremo di rendere possibili tali migliorie.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali Saluti
Il moderatore
Lorenzo
Miles Insulae


Lasciate qui di seguito suggermiti per il miglioramento del Forum, ne discuteremo insieme, e cercheremo di rendere possibili tali migliorie.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali Saluti
Il moderatore
Lorenzo
Miles Insulae


smettere di inventarsi le cose
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Accorpare il forum aerei militari a questo.




Si parla sepsso di aerei da guerra e tutto quello che ci ruota attorno anche qui, non ha proprio senso tenerli divisi.


Però mi consentirete di obiettare che questo non è un Forum di aviazione. Anzi gli argomenti, più in generale, inerenti i sistemi d'arma non sono che una parta di ciò di cui tratta il Forum.
Comunque l'accorpamento di due Forum la trovo una cosa difficile. Fra l'altro, sinceramente, non so neanche chi il moderatore di Aviazione Militare.
Lorenzo
Miles Insulae


AM è terra di nessuno


Niente di particolare. Sarebbe forse bello anche discutere di + in merito a strategie passate e future. Analizzare insieme e discutere su grandi battaglie storiche, su politiche del passato oltre che d'attualità




Questo thread riveste una certa importanza perché è mia intenzione cambiare la veste di questo Forum, sia dal punto di vista grafico, ma soprattutto da un punto di vista organizzativo.
Credo potremmo inserire delle sorte di sottoforum dedicati a vari argomenti ed affidati ad alcuni Forumisti.
Ritengo che nei prossimi mesi dovremmo raccogliere le idee su questa sorta di rinnovamento, o di "rivoluzione copernicana", come va di moda dire oggi, che deve investire il Forum.
La prima iniziativa preparatoria credo sia quella di fare un censimento dei forumisti, che sto per lanciare.
Vi prego di postare le vostre idee su questo thread e di rispondere al successivo censimento.
Grazie
Il moderatore
Lorenzo
Miles Insulae