Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Rimanere in sella? Certo mi sembra ovvio, proprio come voi che ci siete rimasti per 5 anni dove avete perso TUTTE le tornate elettorali e dove nei sondaggi stavate sotto di un 7-5%... siete rimasti (giustamente) al governo per tutti i 5 anni, e ora tu mi vieni a dire che Prodi dovrebbe dimettersi perchè i sondaggi dicono questo o quest'altro?
La coerenza dove l'hai messa? :-00w09d
deve andarsene per tre motivi:
- sta rovinando l'Italia con una finanziaria e una politica scellerata
- non ha avuto la maggioranza in Senato per il voto sul rifinanziamento in Afghanistan (anche se non c'era la fiducia)
- sebbene abbia vinto con una manciata di voti alla Camera, mentre al Senato ha perso, non ha offerto (come invece doveva) alla CDL la possibilità di governare in una Gross Koalition come hanno fatto in Germania.
Insomma non ne ha azzeccata una tranne quella di fare arricchire le banche ancora di più...:D
Cmq io non sono uno di quelli che consegnerebbe il paese al cavaliere, ma vorrei subito il federalismo e una democrazia più diretta e la fine del maggioritario!:mad:
-
Citazione:
lacrus
deve andarsene per tre motivi:
- sta rovinando l'Italia con una finanziaria e una politica scellerata
- non ha avuto la maggioranza in Senato per il voto sul rifinanziamento in Afghanistan (anche se non c'era la fiducia)
- ha vinto con una manciata di voti alla Camera, mentre al Senato ha perso e non ha offerto (come invece doveva) la collaborazione alla CDL
- se un governo se ne deve andare perchè rovina un paese allora quello della passata legislatura si sarebbe dovuto dimettere come minimo due volte al giorno :-0008n
- anche la CDL è finita sotto tante volte durante la sua legislatura e non aveva 2 parlamentari di vantaggio, ma 30 volte tanto.
- la prassi un tempo era di consegnare la guida di un ramo del parlamento all'opposizione, indovina chi, nel 1994, ha interrotto questa prassi? :D La sx non aveva nessun obbligo di offrire dialogo all'opposizione, così come non l'ha offerto nel 2001 il Berluska che vinse solo perchè il csx si presentò diviso. Al Senato si vinceva con i seggi e non con i voti, anche perchè ad esempio quello è un ramo di parlamento dal quale IO non sono rappresentato. Prenditela con Calderoli e il suo porcellum
-
Mandate milioni di fax! Dobbiamo salvare Telecom Italia
-
Citazione:
lacrus
I cittadini hanno il diritto di chiedere nuove elezioni. La cosa allucinante è che sebbene i sondaggi siano sotto gli occhi di tutti e l'Unione sta messa molto male insistete ancora a far orecchie di mercante e a rimanere in sella.
Peggio per voi, avrete Berlusconi a vita! :rolleyes:
Così facendo lo motivate a fare qualunque cazzata una volta al governo perchè gli elettori diranno sempre che Prodi ha fatto peggio...Fate voi... :K
L'ha già detto Gualerz, ma mi ripeto: ci siete o ci fate?? Secondo voi i governi si decidono in base AI SONDAGGI??? Ma cose da pazzi...
-
Scusatemi ragazzi, ...io discuterei volentieri con Voi, e avrei risposte per tutti, ma se poi scompaiono misteriosamente, mi viene la malinconia e preferisco scrivere sul sottoscala ! :i
Saluti
-
Citazione:
lacrus
I cittadini hanno il diritto di chiedere nuove elezioni. La cosa allucinante è che sebbene i sondaggi siano sotto gli occhi di tutti e l'Unione sta messa molto male insistete ancora a far orecchie di mercante e a rimanere in sella.
Peggio per voi, avrete Berlusconi a vita! :rolleyes:
Così facendo lo motivate a fare qualunque cazzata una volta al governo perchè gli elettori diranno sempre che Prodi ha fatto peggio...Fate voi... :K
Proprio perchè i sondaggi vanno male non dobbiamo cedere.
Prima bisognerebbe annientare l'apparato berlusconiano per il lavaggio del cervello.
-
Citazione:
Ragioniamo!
Proprio perchè i sondaggi vanno male non dobbiamo cedere.
Prima bisognerebbe annientare l'apparato berlusconiano per il lavaggio del cervello.
scusa ma non ti seguo: mò i sondaggi per l'Unione vanno male per colpa di Berlusconi che fa il lavaggio del cervello alla gente?? :eek:
Se avesse sto potere l'avrebbe usato prima delle elezioni e non dopo, non ti pare?? :-01#44
Io stai sicuro non sono malato di berlusconite perchè come già scritto vorrei poter fare a meno di gente come lui, ma prima se Prodi insiste la gente vedrà il cavaliere come il liberatore dalla dittatura e oppressione sinistra.
Se invece Prodi si dimettesse ci farebbe un figurone e magari il csx con una coalizione diversa potrebbe anche ritornare al governo tra qualche lustro; eh si perchè della finanziaria che ha appena varato la gente se ne ricorderà per un bel pezzo!
-
-
Citazione:
lacrus
scusa ma non ti seguo: mò i sondaggi per l'Unione vanno male per colpa di Berlusconi che fa il lavaggio del cervello alla gente?? :eek:
Se avesse sto potere l'avrebbe usato prima delle elezioni e non dopo, non ti pare?? :-01#44
L'ha usato anche prima delle elezioni, altrimenti avrebbe preso il 25%, non quasi il 50.
E sta continuando a usarlo. Ovviamente ora che è all'opposizione la gente non ha sotto lgi occhi lo schifo della destra e quindi è più sensibile alle sue balle.
-
Spam gia visto, comunque.....
503 Service Unavailable
Failed to resolve the name of server www.xn--circolodellalibert-wrb.it to connect