monarchisti votate
monarchisti votate


Kossutta![]()


IO PROPONGO LA GHIGLIOTTINA..PER ENTRAMBE LE DINASTIE...![]()
salvo solo e soltanto i DUCHI D'AOSTA CONDOTTIERI E PATRIOTI ESEMPLARI !!


Possibile che nell'Italia, grande patria di Garibaldi, Mazzini, Pisacane, dei fratelli bandiera, di Cesare Battisti, di Gramsci e dei patrioti del 2° Risorgimento, ci sia ancora chi ha il coraggio di proporre i nomi di queste 2 corrotte dinastie?
Savoia, Borboni, re, papi, imperatori, cardinali, preti, padroni, latifondisti, piduisti, mafiosi....addavenì Baffo'![]()


Cento Bresci


...e perchè no il Papa Re???![]()


emiliano, ma sparati va!


poi ci spieghi che centra gramsci.....In Origine Postato da veterokom
Possibile che nell'Italia, grande patria di Garibaldi, Mazzini, Pisacane, dei fratelli bandiera, di Cesare Battisti, di Gramsci e dei patrioti del 2° Risorgimento, ci sia ancora chi ha il coraggio di proporre i nomi di queste 2 corrotte dinastie?
Savoia, Borboni, re, papi, imperatori, cardinali, preti, padroni, latifondisti, piduisti, mafiosi....addavenì Baffo'![]()
![]()


Sono con te.... da Monarchico convinto, ti applaudo !In Origine Postato da ETTORE MUTI
IO PROPONGO LA GHIGLIOTTINA..PER ENTRAMBE LE DINASTIE...![]()
salvo solo e soltanto i DUCHI D'AOSTA CONDOTTIERI E PATRIOTI ESEMPLARI !!
Saluti


Intanto stavamo parlando di Dinastie e di uomini.... cosa ci faccia Gramsci tra loro lo ingnoro.In Origine Postato da veterokom
Possibile che nell'Italia, grande patria di Garibaldi, Mazzini, Pisacane, dei fratelli bandiera, di Cesare Battisti, di Gramsci e dei patrioti del 2° Risorgimento, ci sia ancora chi ha il coraggio di proporre i nomi di queste 2 corrotte dinastie?
Savoia, Borboni, re, papi, imperatori, cardinali, preti, padroni, latifondisti, piduisti, mafiosi....addavenì Baffo'![]()
Per quanto riguarda la corruzione, puoi parlare per i Borbone in Italia, ma non certo per i Savoia.
I Savoia, sono stati la dinastia più illuminata d'Europa, forse ....è proprio questo che non và giù a certa gente, che anche al solo sentirne parlare, si sente in confronto piccola ed inferiore !!
Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0