Caro Pietro,
non riesco a " trovare " la discussione riguardante l '8 Marzo, è propabile che ciò sia dovuto alla mia poca esperienza, ma se cosi non è,puoi gentilmente spiegarmi qual'è la causa dell'eventuale rimozione ?
Ciao e grazie TANIA
Caro Pietro,
non riesco a " trovare " la discussione riguardante l '8 Marzo, è propabile che ciò sia dovuto alla mia poca esperienza, ma se cosi non è,puoi gentilmente spiegarmi qual'è la causa dell'eventuale rimozione ?
Ciao e grazie TANIA

Avete la sindrome del provocatore, non ne uscite più.
Hai cancellato un'intera discussione senza darmi la possibilità di replicare alle tue false accuse e senza dare la possibilità agli altri utenti di leggere l'intera discussione. Complimenti per il forum libertario.
Giampaolo Cufino
A coloro che hanno cercato d'inviarmi messaggi privati,ricordo che non avendo raggiunto 50 messaggi io non posso accedere a questo servizio.Con rammarico per non averli letti,saluti a tutti .TANIA

Chiedo a tutti di stare calmi e di tornare a dialogare senza insultarsi o pensare male dell'altro interlocutore. Sto riaprendo le discussioni temporaneamente chiuse (per ripulirle dagli insulti). Spero che non si ripetano più le accuse di "censura" qui, perché davvero non mi sembra che la situazione sia questa.

Amico bello non ti conosco ma francamente non ho una gran opinione di te...visto che sei entrato qui a dire cose inisinunati ( come se avessimo voluto cacciare Renzaglia perche'"fascista" e idiozie simili oppure utiizzando il nome di Preve a sproposito) non sono un censore ma con gli imbecilli e i paraculetti non ho mai avuto un grande feeling...libertari si coglioni no.

Della tua opinione non me ne importa nulla, ma quello che hai fatto ieri ti qualifica come scorretto, io non ho insinuato assolutamente nulla, quello che te lo devo dire te lo dico anche dal vivo, fatti dare il mio cell da Outis così ne parliamo tranquillamente da uomini, senza comportarci da bambini che chiudono le discussioni.
Continui con gli insulti e non c'è problema, io invece non ho un bel feeling con quelli che soffrono di cocciutaggine e stanno fermi nelle loro posizioni credendo di avere in tasca la verità.
Non mi conosci, non mi giudicare.
Giampaolo Cufino

Cercate di stare calmi, vi prego. Queste cose, cornelio, non vanno scritte sul forum pubblico, perché potrebbero esser considerate contro il regolamento e, quindi, potresti esser sospeso. La prossima volta è meglio fare il tutto senza dirlo sul pubblico...
Per il resto, se ci tenete a conoscervi e a chiarirvi, ci vediamo un giorno a pranzo, insieme, e vedrete che non litigherete dal vivo, perché gran parte delle discussioni accese nascono dall'utilizzo del mezzo che stiamo usando.
Direi che questa discussione può considerarsi chiusa.