Piuttosto che bianca, la annullo. Piuttosto che annullarla, resto a casa.
Visualizzazione Stampabile
Piuttosto che bianca, la annullo. Piuttosto che annullarla, resto a casa.
io mi riprometto sempre di nn votare i politici merdosi...poi sento diliberto e mrbojangles il giorno prima e vado.
per diliberto
Cazzo sembrano tornati gli anni ottanta, quelli del vento sardista.
La realtą č che io voto Sardigna Natzione ma mancando Sardigna Natzione ho votato per il Partito Sardo.
Del resto siamo ormai elettoralmente due forze alleate (vedi Amministative 2007 ad Oristano) Forza Paris!