http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4413945
Maurizio Blondet
23/08/2006
Devo un chiarimento ai lettori: io, Maurizio Blondet, sono responsabile solo degli articoli che su questo sito sono apparsi a mia firma.
E non degli altri.
Non c’entro, e non ho intenzione di farmi coinvolgere, nelle opinioni, polemiche e idee (se vogliamo chiamarle così) degli altri autori che appaiono qui; anzi dichiaro qui che queste idee, di stampo fumosamente reazionario e lefebvriano-fondamentalista, non mi appartengono per nulla.
Lo stesso dicasi delle «informazioni», spesso errate, che questi altri autori forniscono per loro scienza.
Il mio metodo di lavoro è riconoscibile, fra l’altro perché indico le fonti delle mie informazioni: di queste solo rispondo.
I lettori possono credere che io sia in qualche modo il direttore di questo sito, e che approvi, o addirittura sia io a postare, gli articoli di Damiani, Sartore, Vassallo, eccetera.
Non è così.
Questi articoli, che spesso non condivido, sono postati dall’editore.
Ciò significa che questo non è il «mio» sito: è di fatto una bacheca pubblica, dove ciascuno può scrivere quel che vuole.
E come tale invito a considerarla d’ora in poi.
Devo tutelare la mia firma, il mio unico patrimonio.
E la mia credibilità, a cui questi autori «altri» in qualche modo si appoggiano abusivamente, parassitandola e rovinandola.
Maurizio Blondet