E' stata liberata dai carabinieri , una studentessa che era stata sequestrata all'uscita da una palestra a bessica di Loria (Treviso ) da due sconosciuti ,pare di origine rumena !
I due avevano già contattato la famiglia della ragazza chiedendo 50.000 € di riscatto!




Rispondi Citando
