Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Studentessa rapita e liberata dopo due giorni

    E' stata liberata dai carabinieri , una studentessa che era stata sequestrata all'uscita da una palestra a bessica di Loria (Treviso ) da due sconosciuti ,pare di origine rumena !
    I due avevano già contattato la famiglia della ragazza chiedendo 50.000 € di riscatto!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2003
    Località
    laddove fabbricano la nebbia
    Messaggi
    173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo non sia la nuova tecnica degli "extra" per far i soldi, terrorizzando le nostre genti

  3. #3
    Democrazia Federale
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vi ricordate gli scemi multiculturali ?

    Citazione Originariamente Scritto da Asterix Visualizza Messaggio
    Speriamo non sia la nuova tecnica degli "extra" per far i soldi, terrorizzando le nostre genti
    +++++++++++++++++++++++
    Vi ricordate gli scemi che ci hanno impestato una decina di anni magnificando l'arricchimento che la nostra cultura avrebbe ricavato dal melting pot con culture diverse ?
    Non hanno più il coraggio di presentarsi in pubblico, sarebbe interessante avere un loro commento su come e quanto ci siamo arricchiti negli ultimi anni.

  4. #4
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOBUZ Visualizza Messaggio
    +++++++++++++++++++++++
    Vi ricordate gli scemi che ci hanno impestato una decina di anni magnificando l'arricchimento che la nostra cultura avrebbe ricavato dal melting pot con culture diverse ?
    Non hanno più il coraggio di presentarsi in pubblico, sarebbe interessante avere un loro commento su come e quanto ci siamo arricchiti negli ultimi anni.
    Il problema è che i cultori del genocidio culturale, meglio conosciuto come meltingpot, non sono affatto scomparsi nè hanno ridimensionato le loro tesi... guarda ad esempio cosa ha partorito la mente illuminata di uno di questi personaggi, il rifondarolo ferrero.

  5. #5
    Democrazia Federale
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Beh...per lo meno...

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Il problema è che i cultori del genocidio culturale, meglio conosciuto come meltingpot, non sono affatto scomparsi nè hanno ridimensionato le loro tesi... guarda ad esempio cosa ha partorito la mente illuminata di uno di questi personaggi, il rifondarolo ferrero.
    ++++++++++++++++++++++++++++
    PER LO MENO NON HANNO PIU' IL CORAGGIO DI VENIRE A DIRCI COME E' MIGLIORATA LA NOSTRA VITA.
    CHE SIANO RIMASTI QUELLI DI PRIMA NON HO DUBBI, SOLO IL VINO MIGLIORA CON L'ETA'...I COGLIONI DIVENTANO COGLIONI PIU' VECCHI.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOBUZ Visualizza Messaggio
    ++++++++++++++++++++++++++++
    PER LO MENO NON HANNO PIU' IL CORAGGIO DI VENIRE A DIRCI COME E' MIGLIORATA LA NOSTRA VITA.
    CHE SIANO RIMASTI QUELLI DI PRIMA NON HO DUBBI, SOLO IL VINO MIGLIORA CON L'ETA'...I COGLIONI DIVENTANO COGLIONI PIU' VECCHI.

    sono daccordo con fdv77, non mi pare che abbiano ridimensionato le proprie tesi e neanche che non hanno il coraggio di dirci come è migliorata la nostra vita , anzi...
    ogni giorno i ''perbenisti e benpensanti democratici'' allargano le loro tesi ,verso il progetto comune della loro europa multietnica e multirazziale schiava e serva dell'america , di froci e di qualsiasi vu cumprà che ha più diritti di noi autoctoni.
    a noi rimangono i doveri, come sempre , verso roma.
    non illudiamoci.

  7. #7
    Democrazia Federale
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiaro quello che dici

    ogni giorno i ''perbenisti e benpensanti democratici'' allargano le loro tesi ,verso il progetto comune della loro europa multietnica e multirazziale schiava e serva dell'america , di froci e di qualsiasi vu cumprà che ha più diritti di noi autoctoni.
    +++++++++++++++++++++++++++++++
    PERO' HANNO PERSO IL TONO MIRACOLISTICO.
    ADESSO HANNO UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE ASTUTA, PARLANO CON TRANQUILLITA' DEI PROBLEMI GRAVISSIMI CHE ABBIAMO, COME SE FOSSERO INEVITABILI.
    UNA FASE INEVITABILE VERSO UN MONDO MIGLIORE...E' OVVIO...LORO HANNO LA VERITA' IN TASCA.

  8. #8
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOBUZ Visualizza Messaggio
    +++++++++++++++++++++++
    Vi ricordate gli scemi che ci hanno impestato una decina di anni magnificando l'arricchimento che la nostra cultura avrebbe ricavato dal melting pot con culture diverse ?
    Non hanno più il coraggio di presentarsi in pubblico, sarebbe interessante avere un loro commento su come e quanto ci siamo arricchiti negli ultimi anni.
    non mi sembra che non abbiano più coraggio .....sono sempre negli stessi posti in politica...in televisione e nei giornali...

    forse non vi ricordate il feltri degli anni 80....o lo stesso fede... o il costanzo...
    non mi sembra che si siano ritirati ....

  9. #9
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOBUZ Visualizza Messaggio
    ++++++++++++++++++++++++++++
    ... SOLO IL VINO MIGLIORA CON L'ETA'...I COGLIONI DIVENTANO COGLIONI PIU' VECCHI.
    appunto.....quanti anni ha , scusi?

  10. #10
    marxista-leninista
    Data Registrazione
    25 Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima di tutto,è una supposizione che siano di origine rumena,non c'è ne sono prove.
    Poi perchè non vi ridocrdate del ragazzo di colore che si buttò in un fiume per salvare un altra ragazza(bianca)che stava annegando??

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito