Linkate e notate bene nella foto rappresentante uno scorcio di Auschwitz cosa svetta in primissimo piano!:mmm:
senato.it - Il Presidente

Linkate e notate bene nella foto rappresentante uno scorcio di Auschwitz cosa svetta in primissimo piano!:mmm:
senato.it - Il Presidente
Ultima modifica di kouros; 21-02-10 alle 19:45
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sai che ti dico kouros? che quando uno Stato deve ricorrere massicciamente alla propaganda sui fatti storici, vuol dire che il potere politico sta scricchiolando.
una nazione per essere unita deve riconoscersi su un certo progetto futuro per la nazione e non ripetere come un mantra fatti storici del passato.

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

In un certo senso lo credo anch'io. Sembra abbiano una folle paura che ritornino i "fantasmi" socialnazionalisti
Basta vedere che razza di leggi hanno elaborato per sbattere in galera i revisionisti olocaustici o "negazionisti"! Questa sarebbe la loro libertà di parola?Credo che abbiano davvero la strizza!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!