User Tag List

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 149 di 149
  1. #141
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    su questo hai ragione. non sono pedofili in quanto preti. Però, scusami se lo dico, se uno si trova a vivere in un contesto che reprime la sessualità chiaramente soffrirà per questo (o credete che la scelta di castità di queste persone sia gioia?) e potrebbe - come altri in altri contesti certo! - cadere in comportamenti censurabili come la pedofilia.

    Ancora, la pedofilia tra i contadini, gli avvocati, i medici etc..esisterà certo, ma nessuna di queste categorie promuove valori non negoziabili e, non dimentichiamolo, non fanno quadrato intorno ai pedofili per difenderli come la chiesa ha fatto.
    per qualcuno credo sia proprio così!!

  2. #142
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    per qualcuno credo sia proprio così!!

    ci credo..del resto dal vostro punto di vista anche autoinfliggersi dolore è gioia...

  3. #143
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    ci credo..del resto dal vostro punto di vista anche autoinfliggersi dolore è gioia...
    per quel che mi riguarda non ci arrivero' mai!!

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    eccerto così come i padri stuparatori non sono degni di fare i padri ecc.ecc. ecc.
    pensa solo che i preti prima di essere preti sono uomini come tutti quanti gli altri e nessuno qui sta difendendo quelli che si macchiano di una così grave colpa!!
    Esatto, come i padri stupratori NON SONO DEGNI DI FARE I PADRI (o vuoi sostenere il contrario) così i preti pedofili o i preti che difendono e occultano la pedofilia all'interno della chiesa NON SONO DEGNI DI PREDICARE valori che infangano platealmente, e NO, i preti NON sono uomini come tutti gli altri il momento in cui si fanno portatori della Parola di Dio.
    Solo che nella nostra società i padri stupratori li sbattono in galera, i preti pedofili vengono cambiati di parrocchia e fine, tra il silenzio e l'omertà generale della Chiesa.

  5. #145
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Esatto, come i padri stupratori NON SONO DEGNI DI FARE I PADRI (o vuoi sostenere il contrario) così i preti pedofili o i preti che difendono e occultano la pedofilia all'interno della chiesa NON SONO DEGNI DI PREDICARE valori che infangano platealmente, e NO, i preti NON sono uomini come tutti gli altri il momento in cui si fanno portatori della Parola di Dio.
    Solo che nella nostra società i padri stupratori li sbattono in galera, i preti pedofili vengono cambiati di parrocchia e fine, tra il silenzio e l'omertà generale della Chiesa.

    i preti non sono Santi e quindi sono uomini che sbagliano come tutti quanti gli altri !
    Non ricordo chi lo diceva ma piu' o meno è così: "fate come dicono e non come fanno..." e questo ad intendere che pure loro come possono parlare bene e razzolare male!
    Sono daccordo sul fatto che anche questi dovrebbero ricevere anche dagli uomini una punizione esemplare ma mi chiedo come mai non sono perseguibili per legge come tutti essendo cittadini italiani?? qualcuno mi sa rispondere?

  6. #146
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Ci sono culture che considerano noi occidentali dei folli per il tipo di vita che facciamo, e se noi ad esempio potremmo considerare un pazzo chi si nutre di radici e vive sotto un albero, gli aborigeni australiani considerano follia pura il di vivere in mezzo al cemento e respirare anidride carbonica mista a polveri sottili.
    La pazzia è un termine inventato dagli uomini per classificare chi non si omologa alla società, e credersi Napoleone in manicomio è meno grave che credersi l'unto del signore e farsi eleggere presidente del consiglio ingannando milioni d'italiani.
    Fai confusione tra pazzia ed etnocentrismo..che significa considerare la nostra cultura l'unica giusta e le altre sbagliate..esattamente come pensare il nostro pensiero quello giusto..e gli altri.. pensieri...da dementi...
    La pazzia esiste in tutte le culture e in tutte le epoche..ed è sempre una negazione dell'ordine e delle leggi...come accendere il fuoco con l'acqua..lavarsi con la spazzatura..credersi ciò che non siamo..per cui..chiunque crede di essere ciò che fa..è pazzo...
    Un giudice per esempio non è un un giudice ma fa il giudice..così..un ladro non è un ladro ma fa il ladro..e un gay non è gay..ma fa il gay..e tutte queste cose che la gente fa...sono relative....rispetto all'assoluto..che è colui che fa le cose.....e colui che fa le cose è il Testimone..la Pura Consapevolezza...
    Se qualcuno fa il pazzo non è pazzo...ma se qualcuno è giudice e non fa il giudice ..ecco...costui è pazzo..perchè trasforma il relativo in assoluto..

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Ma io non lo nego affatto, specifico soltanto che "periferie degradate e puzzolenti" per NOI esseri umani potrebbero rappresentare caos e disordine, per altre specie viventi invece le condizioni ideali per vivere e prolificare. E' il nostro punto di vista a fare la differenza, e l'unica giustificazione che possiamo dare alle nostre classificazioni è che...sono soltanto nostre!.
    Il degrado è un concetto relativo nella sua applicazione ma assoluto nel suo significato..e riferito a valori assoluti..come Testimone o Coscienza..significa i vari gradi di incoscienza o disordine che possono raggiungere gli uomini o la natura..gli uomini ..appannati nella consapevolezza..o Testimone..e la natura..violentata nel suo ordine dall'incoscienza di qualcuno..

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Ma l'assoluto non esiste dai, e quello che per te è assoluto per altri potrebbe rappresentare l'inferno in terra, come le innumerevoli testimonianze storiche insegnano....
    L'Assoluto è il Testimone..la percezione del nostro esistere..detto anche Atman..
    Tutto ciò che non è Testimone o Coscienza..è relativo..


    .
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #147
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    La pedofila è comune presso i preti a causa di tre motivi....la repressione sessuale a cui sono sottosposti...la vicinanza con bambini...e l'impossibilità per un bambino(a)..di mettere in crisi il prete...come una donna normale...
    Chi ha vissuto senza donne..né temerà la compagnia pur desiderandola..e i bambini realizzano il sesso.e il potere che il prete non perde..
    Ciò è uguale anche per gli altri pedofili...quando non è pura degenerazione senza giustificazione psicologica..se non sadismo gratuito....ma i casi più comuni..sono la facilità di un contatto..in categorie che ..l'averlo normale..implica il superamento di barriere psicologiche non indifferenti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #148
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio

    i preti non sono Santi e quindi sono uomini che sbagliano come tutti quanti gli altri !
    Non ricordo chi lo diceva ma piu' o meno è così: "fate come dicono e non come fanno..." e questo ad intendere che pure loro come possono parlare bene e razzolare male!
    Sono daccordo sul fatto che anche questi dovrebbero ricevere anche dagli uomini una punizione esemplare ma mi chiedo come mai non sono perseguibili per legge come tutti essendo cittadini italiani?? qualcuno mi sa rispondere?
    Per quel che mi riguarda la loro parola vale meno che niente, sopratutto quando predicano bene e razzolano malissimo.
    Non credo alla loro istituzione e non vedo perché dovrei fare come dicono, visto che non ci credono neanche loro in quello che berciano.

    Sono perseguibili eccome, solo che la Chiesa fa di tutto per occultare i casi di pedofilia. Uno degli ultimi a Milano, il mese scorso: Un prete beccato sul fatto, in macchina con un ragazzino di 12 anni mentre consumava un rapporto "poco ortodosso".
    Che schifo.

    A questa gente dovremmo affidare i nostri bambini? Per favore, meglio stare alla larga...

  9. #149
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda la loro parola vale meno che niente, sopratutto quando predicano bene e razzolano malissimo.
    Non credo alla loro istituzione e non vedo perché dovrei fare come dicono, visto che non ci credono neanche loro in quello che berciano.

    Sono perseguibili eccome, solo che la Chiesa fa di tutto per occultare i casi di pedofilia. Uno degli ultimi a Milano, il mese scorso: Un prete beccato sul fatto, in macchina con un ragazzino di 12 anni mentre consumava un rapporto "poco ortodosso".
    Che schifo.

    A questa gente dovremmo affidare i nostri bambini? Per favore, meglio stare alla larga...
    certo che no!
    cmq se sono perseguibili evidentemente nessuno sporge denuncia se non vengono processati! quindi volendo pagherebbero come tutti quanti gli altri!!
    Poi su quel che predicano indipendentemente da quel che poi fanno sono punti di vista ! a me non pare che predichino il male e questo mi basta !

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. La Natura e le sue leggi
    Di Arjuna (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 12-12-08, 01:09
  2. Le leggi contro natura non ci sono
    Di simsalabin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 09:35
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 11:06
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19
  5. Le leggi di natura : Hobbes
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-03, 12:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito