Brasile, coda di auto di 183 km
Ieri il caos dovuto al maltempo e alle forti piogge
(ANSA) - SAN PAOLO, 17 MAR - La citta' di San Paolo ha vissuto ieri il caos con un imbottigliamento di auto di 183 chilometri, dovuto alle forti piogge. Il maltempo ha determinato la chiusura nei due sensi di marcia dell'Avenida 23 de Maio, una delle piu' frequentate, e delle Avenida Reboucas e Pinheiros. Le Tv hanno mostrato numerose zone della citta' inondate, auto trascinate via dalla corrente d'acqua e giovani che si spostavano a cavalcioni di tavole da surf.




Rispondi Citando
