Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    NO AL REFERENDUM!!!
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Secondo me non ci crede nemmeno lei a quello che ha detto...sono dichiarazioni che servono solo a cercare di tener buoni gli osservatori d'oltretevere
    Mah...stà di fatto che questo PD nascerà veramente male;con la mia,e di altri compagni,speranza che nel futuro non molto lontano fallisca.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Secondo me non ci crede nemmeno lei a quello che ha detto...sono dichiarazioni che servono solo a cercare di tener buoni gli osservatori d'oltretevere
    la bindi è cattolica quindi può essere tranquillamente ciò ke pensa.

  3. #23
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Mah...stà di fatto che questo PD nascerà veramente male;con la mia,e di altri compagni,speranza che nel futuro non molto lontano fallisca.

    se prenderete un scoppolata rido

  4. #24
    NO AL REFERENDUM!!!
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    se prenderete un scoppolata rido
    Scusa,basta vedere molti fuoriusciti che ci sono,e ci saranno,dai DS.Da non trascurare,poi,il scarso entusiasmo che c'è in giro riguardo il progetto e la nascita del PD.

  5. #25
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Scusa,basta vedere molti fuoriusciti che ci sono,e ci saranno,dai DS.Da non trascurare,poi,il scarso entusiasmo che c'è in giro riguardo il progetto e la nascita del PD.

    scarso entusiasmo ?

    e gli elettori delle primarie ?

    i successi elettorali dell'Ulivo ?

  6. #26
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    1. ricordiamoci che i PACS alla Zapatero non esistono. Zapatero ha semplicemente cambiato 2 parole da "MARITO E MOGLIE" a "CONIUGI".

    2. la Bindi è impazzita, probabilmente soffre di auto-omofobia, è una cosa diffusa.

    3. i bambini è dimostrato che possono crescere benissimo e senza nessun problema con 2 uomini e 2 donne; allo stesso tempo in Italia non è ancora il momento per questa evoluzione...
    Dimostrato da chi, da Grillini ?
    In che modo, come quando ?
    E perchè non con 7 uomini, due donne, quattro transex ?
    Ah!...è un'evoluzione.....

    Ma per favore...

  7. #27
    NO AL REFERENDUM!!!
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    scarso entusiasmo ?

    e gli elettori delle primarie ?

    i successi elettorali dell'Ulivo ?
    Non confondiamo le idee e,soprattutto,non manipoliamo le vicende realmente accadute.Per favore.1) Gli elettori delle primarie compongono l'intero centro-sinistra,dall'UDEUR fino a RIFONDAZIONE COMUNISTA passando per i DS e la MARGHERITA.Altroche PD.2) Anch'io ho partecipato alle primarie del 16 ottobre 2005 votando,pensa un pò,per Prodi,per dargli più forza per vincere le elezioni e governare ma ciò non significa che io appoggi la causa e la nascita del PD.3) Lo dico una volta per tutte:togliti dalla testa che i 4 milioni e passa di votanti che sono andati a votare per le primarie avevano in testa il progetto del PD.SONO ANDATI A VOTARE,ME INCLUSO,PER SCEGLIERE IL CANDIDATO PREMIER IN GRADO DI VINCERE LE ELEZIONI.PUNTO E BASTA!!!4) Per quanto riguarda le elezioni -specie quelle amministrative- vinte,anche qui,non prendiamoci in giro.Alle elezioni regionali,per esempio,la lista unitaria dell'Ulivo si è presentata anche e soprattutto nelle regioni rosse dove c'è stata una vittoria netta grazie ai DS che,come ben sappiamo,stravincono in quelle zone.Quindi,non esageriamo con il successo strepitoso della lista unica a maggior ragione se ti porto come esempio la clamorosa vittoria di Vendola in Puglia.Lì la coalizione -una parte,quella riformista tanto per intenderci- mica si è presentata con una lista unitaria eppure è riuscita a mandare a casa l'azzurro Fitto.O mi sto sbagliando?5) Come ho appreso da Benfy,in un altro thread,lo sai chi c'è ora ad appoggiare il PD??? CIARRAPICO!! Ti ho detto tutto.In conclusione,come vuoi che io ed altri,ma non per niente pochi,compagni ci entusiasmiamo per questo progetto politico del PD che sembra includere,come si suol dire,cani e porci??!!

  8. #28
    Salviamo Bondi !
    Data Registrazione
    24 Feb 2007
    Località
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
    Messaggi
    6,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Non confondiamo le idee e,soprattutto,non manipoliamo le vicende realmente accadute.Per favore.1) Gli elettori delle primarie compongono l'intero centro-sinistra,dall'UDEUR fino a RIFONDAZIONE COMUNISTA passando per i DS e la MARGHERITA.Altroche PD.2) Anch'io ho partecipato alle primarie del 16 ottobre 2005 votando,pensa un pò,per Prodi,per dargli più forza per vincere le elezioni e governare ma ciò non significa che io appoggi la causa e la nascita del PD.3) Lo dico una volta per tutte:togliti dalla testa che i 4 milioni e passa di votanti che sono andati a votare per le primarie avevano in testa il progetto del PD.SONO ANDATI A VOTARE,ME INCLUSO,PER SCEGLIERE IL CANDIDATO PREMIER IN GRADO DI VINCERE LE ELEZIONI.PUNTO E BASTA!!!4) Per quanto riguarda le elezioni -specie quelle amministrative- vinte,anche qui,non prendiamoci in giro.Alle elezioni regionali,per esempio,la lista unitaria dell'Ulivo si è presentata anche e soprattutto nelle regioni rosse dove c'è stata una vittoria netta grazie ai DS che,come ben sappiamo,stravincono in quelle zone.Quindi,non esageriamo con il successo strepitoso della lista unica a maggior ragione se ti porto come esempio la clamorosa vittoria di Vendola in Puglia.Lì la coalizione -una parte,quella riformista tanto per intenderci- mica si è presentata con una lista unitaria eppure è riuscita a mandare a casa l'azzurro Fitto.O mi sto sbagliando?5) Come ho appreso da Benfy,in un altro thread,lo sai chi c'è ora ad appoggiare il PD??? CIARRAPICO!! Ti ho detto tutto.In conclusione,come vuoi che io ed altri,ma non per niente pochi,compagni ci entusiasmiamo per questo progetto politico del PD che sembra includere,come si suol dire,cani e porci??!!
    tu stesso dici di aver votato Prodi per permettergli di governare.....
    Per cui tu volevi unità o sbaglio ?

  9. #29
    NO AL REFERENDUM!!!
    Data Registrazione
    17 Jan 2007
    Località
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
    Messaggi
    526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lampo Visualizza Messaggio
    tu stesso dici di aver votato Prodi per permettergli di governare.....
    Per cui tu volevi unità o sbaglio ?
    Sì,ho votato Prodi per vincere le elezioni e governare...Tu confondi,in maniera clamorosa,l'unità della coalizione (che io,tu e tutti gli altri vogliamo) con l'unicità di un partito (che io e molti altri compagni contrastiamo).

  10. #30
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    1. ricordiamoci che i PACS alla Zapatero non esistono. Zapatero ha semplicemente cambiato 2 parole da "MARITO E MOGLIE" a "CONIUGI".

    2. la Bindi è impazzita, probabilmente soffre di auto-omofobia, è una cosa diffusa.

    3. i bambini è dimostrato che possono crescere benissimo e senza nessun problema con 2 uomini e 2 donne; allo stesso tempo in Italia non è ancora il momento per questa evoluzione...
    1) i pacs in spagna li ha fatti il democristiano aznar. qui i democristiani pensano solo a sprtirsi le poltrone nel nuovo pd

    2) la bindi è impazzita e te ci stai per fare un partito insieme. complimenti

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-13, 20:10
  2. Famiglia: Bindi, Ora Ci Impegniamo Su Piano Nazionale
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 18:35
  3. Meglio Chiara Moroni della Bindi
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 12:58
  4. Bindi e il Tribunale Unico per la Famiglia
    Di leporello nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 15:23
  5. La Bindi ministro della famiglia?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 17:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito