Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parlamento trans

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parlamento trans

di Beppe Grillo
    14 Marzo 2007

Il fattore C ha colpito ancora il Governo Prodi. Il portavoce Sircana è stato fotografato secondo fonti autorevoli su una strada piena di trans. L’agenzia 'Velina Rossa' vicina a Massimo D’Alema ne chiede le dimissioni con queste parole: “Riteniamo l’onorevole Sircana una persona retta, ma di fronte a determinate accuse non può che compiere un atto dovuto: rassegnare subito le dimissioni da portavoce.”
    Prodi aveva dedicato due punti su dodici del nuovo Patto tra alleati a Sircana. Lo aveva blindato. E lui passeggia in una strada piena di trans... Pensate cosa sarebbe successo se fosse stato fotografato in intimità con i parlamentari pregiudicati. Niente, appunto. I trans transitano, come si fa a non essere fotografati? Non c’è via senza trans e inceneritore senza ds.
    A Prodi propongo una soluzione per salvare la faccia e il c..o di Sircana: Emma Bonino e Rosy Bindi. Sircana faccia il suo dovere di portavoce celodurista. Si faccia fotografare con loro di nascosto in un luogo appartato. La sua reputazione sarebbe salva.
    Massimo D’Alema è stato visto più volte in intimità politica con Berlusconi. E fotografato senza pudore. L’agenzia indipendente 'Bolina Nera' ha scritto: “Riteniamo l’onorevole D’Alema una persona retta, ma di fronte a determinate accuse non può che compiere un atto dovuto: rimanere al suo posto a garanzia delle leggi ex Cirielli e Pecorella”.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vallettopoli/ Un politico beccato con un transessuale: "Ho seguito un politico, in auto con un trans"
    Mercoledí 14.03.2007 08:40
    Fabrizio Corona non si accontentava. Non gli bastava più ricattare calciatori, cantanti, imprenditori e, per fare più soldi, aveva allestito una squadra di fotografi 007, mettendoli sulle tracce di uomini politici e personaggi influenti vicini alle istituzioni. Un capitolo particolarmente gustoso dell'ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Fabrizio Corona fa riferimento ai politici.

Poco dopo la mezzanotte del 13 settembre 2006, Massimo Scarfone telefona a Fabrizio Corona. Eccone la trascrizione integrale.

M: Max Scarfone
    F: Fabrizio

M: A fabri.. io stasera sto a gettà le basi per un gran futuro..
    F: Cioè?
    M: (Incomprens)...solo che purtroppo mo mi è scappato..
    F: Chi è?
    M: Non te lo posso neanche dire per telefono..tu ti rendi conto?ti dico un personaggio importantissimo ..della politica ..a transessuali..ti dico solo questa..
    F: inizia con la P?
    M: (incomprens)..no ti devo spiegare tutto quanto fabry.. no adesso purtroppo ci è scappato..abbiamo fatto solo che si è accostato col trans vicino ..vicino alla macchina. e poi si è dato ..perchè mi sa che un po stava ubriaco un pò si è sentito eh.. io per dargli un d'aria per non stargli troppo appiccicato..perchè se questo mi prende la targa io domani mattina c'ho la DIGOS che mi smonta casa eh.. hai capito.quindi lavoriamoci bene ..io domani so dove abita e tutto quanto e ci lavoriamo..
    F: (incomprens)
    OMISSIS
    F: Che non centra niente con quest'altro servizio?
    M: Centra tutto è lui.. cioè ..ma ti stai rendendo.. hai capito di che stamo a parlà...? Cioè ma hai capito che ti sto a di?
    F: (incomprens)
    M: C'ho lui con la zoccola vicino..con le tette cosi.. col transessuale ..tutta nuda..vicino alla macchian sua..
    F: e fammi lavorà!!
    M: Oh fabbry..ti voglio solo dire una cosa..io mo sta cosa..ti voglio di na cosa.. questi erano pure contrari (incommorens) .. siccomme io parlo..decido..adesso siamo in quattro a saperla..
    F: Posso lavorarci..?finisci.. ci bastano queste..
    M: No non ci bastano perchè purtroppo ..purtroppo noi per seguire a lui non lo abbiamo fatto mentre monta in macchina..quindi c'ho solamente lui con la targa..e la macchina..tutto quanto.
    F: ma non si vede lui..
    M: e te pare che se si vedeva.. sai dove stavo adesso..stavo già con lo Champagne in mano..da 900 euro..ascoltami a me..sta settimana io parto per new York e ci lavoro tutto quanto Lele..
    F: Fammi vedere le foto prima..fammi ragionare..
    M: ascoltami..
    F: E' il mio pane questo..
    M: e lo so che è il tuo pane(incomprens) se non fabry mi fai pentire di questa cosa (incomprens) ..io ti porto le foto di lui.. perchè chi lo fa una volta lo fa sempre..lui se le è fatte tutte le mignotte ..c'hai presente che ogni mignotta.. ogni transessuale lui si è fermato..a ognuno si fermava le guardava ..non gli piaceva e mandava avanti ..si fermava le guardava ..non gli piaceva e mandava avanti..a una gli si è proprio fermato ..e c'ho al foto di lui con la macchiame tutto quanto col mignottone vicino col transessuale viciono..
    F: Ma con la scorta?
    M: Ma quale scorta ..
    F: Solo?
    M: Da solo..
    Omissis..
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam