Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Guardate....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
......lo faccio solo per un amico.
:D
Bisogna dire che Giò in questo caso scegliendo il tandem Popolare-Codino ha espresso una preferenza bypartisan sui due, anzi direi 50-50 :D
-
Citazione:
camicianera90
Bravo Giò. Questo sì che è cameratismo :gluglu: :D
piu' che cameratismo direi dimostrazione di maturita' e di arguzia politica ;)
Bravo Gio' ...ergersi sopra i dispettucci e le testardaggini da asilo mariuccia depone a tuo favore .
Almeno per me :)
ciao:)
-
Citazione:
miluna
Bravo Gio' ...ergersi sopra i dispettucci e le testardaggini da asilo mariuccia depone a tuo favore .
il PDL dovrebbe valorizzare signore in gamba come lei cara unalei, da come sono andate le loro elezioni non potresti che fare meglio, inoltre noto che non ti piacciono i dispettucci e i veti da asilo
-
Citazione:
Candido
il PDL dovrebbe valorizzare signore in gamba come lei cara unalei, da come sono andate le loro elezioni non potresti che fare meglio, inoltre noto che non ti piacciono i dispettucci e i veti da asilo
chi vieta questo ..chi quello ..alla fine si rischia di giocare con pochi giocatori e con uno spropositato frazionamento dei vari 'partiti' con una 'virgola' come unico palese distinguo ;)
Onestamente io credo d'interpretare il pensiero di molti qui .
Non mi sento un'anomalia, e se solo lasciaste spazio, limitando ripicche dispettucci e veti , sono convinta che parecchi altri forumers parteciperebbero volentieri alle conversazioni magari apportando, sulle tematiche in discussione , significativi punti di vista
-
Citazione:
miluna
E' vero. Giò ha compiuto un gesto di alta qualificazione morale.
-
Giò santo subito !!!
Quanto al santo martire, per quello c'è san Gilbert !
:D
-
Citazione:
Gilbert
Giò santo subito !!!
Mi propongo quale promotore della causa di santità :gluglu: :D
-
Bene ,ora anche l'ultimo dei duri e puri si è sottomesso alla logica dell'opportunità politica.Sono sempre molto contento quando vedo un mito infrangersi.:D
-
Citazione:
Thomas Paine
Bene ,ora anche l'ultimo dei duri e puri si è sottomesso alla logica dell'opportunità politica.Sono sempre molto contento quando vedo un mito infrangersi.:D
No caro,qualcuno mantiene la sua parola!Astensione ho detto e astensione sarà!
-
Citazione:
Undertaker
No caro,qualcuno mantiene la sua parola!Astensione ho detto e astensione sarà!
Se il leader del PDL ha deciso così ci saranno delle motivazioni validissime credo.