Si sempre
Visualizzazione Stampabile
Si sempre
certo, al limite qualche ora dopo.
si sempre, anche se in ritardo.
non sempre. e poi ci sono messaggi che non prevedono risposta
in ogni caso rispondo sempre quando ricevo auguri
Ammetto che non rispondo sempre. Specialmente, mi impigrisco se devo rispondere non in italiano... preferisco telefonare.
rispondo quasi sempre, amenoche' non voglia tagliare con qualcuno...:K
rispondere agli SMS?
Perche' no!?
Prima o poi potrei farlo
una decina d'anni fa quando erano nuovi e io ero più giovane rispondevo sempre, subito ed ero anche molto veloce nel digitare, adesso mi da' fastidio e sono anche diventato più lento nel digitare, preferisco telefonare.