G RA Z I E ( DI NUOVO )
![]()

G RA Z I E ( DI NUOVO )
![]()

Dopo la vittoria di Murrayfield, la Nazionale piega il Galles allo stadio Flaminio.
PArtita combattuta fin dall0inizio con gli azzurri che si portano in vantaggio ma vengon rapidamente recuperati.
Sul 7-6 per i Gallesila meta di Robertson ci porta in vantaggio e chiudiamo il tempo sul 7-6.
Finalmente competitivi anche sui trequarti in attacco ed in difesa arriviamo comunque a meno sette dai gallesi adieci minuti dalla fine, li tiriamo fuori il cuore e giochiam come meglio sappiamo fare, carretto impressionante e meta al centro dopo un calcio intelligente di Pez.Segna Bergamo, Pez trasforma e siamo sopra.un piccolo giallo nel finale ed un incomprensione tra i Gallesi e l'arbitro ci regala una vittoria attesa ma non garantita da come si erano messe le cose in campo, è la priam votlache l'Italia vince due incontri nel Sei Nazioni ed ora si giocherà fino alla fine il quarto posto finale contro i favoritissimi Irlandesi.

Però, mica male...

peccato me la sono persa...

Il galles è grande quanto la ciociaria...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Paolo82 scommetto che stavolta hai anche cantato fratelli d'ita(g)lia a squarciagola....

Che effetto il Flaminio totalmente pieno...

Dai Paolè, vai ad una qualche trasferta francese ai mondiali? Prometto di essere un ubriacone non molesto.

io una volta l'ho vista una partita di rugby....a me quelli fanno paura cavolo....son tutti mastodontici, non so come paolino riesca a giocare che non mi pare un energumeno![]()