Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricky-PdCI
3d ad personam ed assolutamente diffamatorio.
Da cancellare....(vedo che c'è un mod in linea)
Diffamatorio? Perchè?
Dico solo come è andata la scelta dei candidati della Corte.. non vedo cosa ci sia di diffamatorio... Si è scelto un criterio piuttosto di un altro..
E non capisco perchè dovrebbe essere chiuso dato che la mozione di censura sarà votata nei prossimi giorni...
-
Citazione:
Repubblica
Diffamatorio? Perchè?
Dico solo come è andata la scelta dei candidati della Corte.. non vedo cosa ci sia di diffamatorio... Si è scelto un criterio piuttosto di un altro..
E non capisco perchè dovrebbe essere chiuso dato che la mozione di censura sarà votata nei prossimi giorni...
Repubblica dovrebbe sapere benissimo come la legge tratti alcuni argomenti...
Ipotesi 1 (e solo un ipotesi):
Le cose sono andate davvero così:Il 3d dipinge Estewald come un manovratore e un macchinatore....ne rovina l'immagine.
Come ben sai la diffamazione non necessita che le affermazioni fatte siano false...ma solo lesive....e dipingere una persona come grande macchinatore e cospiratore lo è.
Ipotesi 2:
Falsa: il 3d è da cancellare perchè falso e denigratorio.
-
chiedo ai moderatori la cortesia di non cancellare il thread in questione, non vorrei che qualcuno pensasse che temessi accuse deliranti di questo genere, accuse che non mi prendo nemmeno la pena di smentire.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Repubblica dovrebbe sapere benissimo come la legge tratti alcuni argomenti...
Ipotesi 1 (e solo un ipotesi):
Le cose sono andate davvero così:Il 3d dipinge Estewald come un manovratore e un macchinatore....ne rovina l'immagine.
Come ben sai la diffamazione non necessita che le affermazioni fatte siano false...ma solo lesive....e dipingere una persona come grande macchinatore e cospiratore lo è.
Ipotesi 2:
Falsa: il 3d è da cancellare perchè falso e denigratorio.
Ma quale lesione... Estewal è stato abilissimo nel convicerci tutti, me compreso a votarli.. Ci guadagna solamente..
-
Citazione:
c@scista
chiedo ai moderatori la cortesia di non cancellare il thread in questione, non vorrei che qualcuno pensasse che temessi accuse deliranti di questo genere, accuse che non mi prendo nemmeno la pena di smentire.
Ah perchè hai pure il coraggio di smentire? :fru
-
Citazione:
Repubblica
Ma quale lesione... Estewal è stato abilissimo nel convicerci tutti, me compreso a votarli.. Ci guadagna solamente..
Si vabbè...bla bla bla...qualcosa da eccepire sulla mia analisi o mi dai ragione?
-
Citazione:
Repubblica
Rep ma questa tua grande fonte chi è?:D
-
Citazione:
Repubblica
Di quello che ti pare neanche prendo in considerazione certe affermazioni.
-
Mi dissocio da quel che ha scritto Repubblica, i nomi non sono stati imposti da nessuno ma sono venuti fuori da un dibattito interno di cui Estewald ha sicuramente fatto parte ma che non ha mai obbligato nessuno. Ci sono state trattative con la destra e sono usciti fuori tre nomi di garanzia. Che Estewald abbia suggerito è logico e normale direi, come altri hanno suggerito altri nomi...
La verità riportata in malo modo diventa la peggiore bugia caro Andrea....
-
Andrea ormai l'ha presa sul personale...conduce la sua personale battaglia contro la Corte e contro Este...mi spiace davvero sia finita così