Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
nessun problema...
il fatto e' che non capisco perche' se uno vuole fare saltare il csx la soluzione sia sempre invariabilmente colpire me... quando la finiranno di identificarmi col csx?
io stavo partecipando pochissimo...
ERI AL TELEFONO INFATTI
http://dariosalvelli.wordpress.com/f.../05/moggi3.jpg
-
Citazione:
estewald
nessun problema...
il fatto e' che non capisco perche' se uno vuole fare saltare il csx la soluzione sia sempre invariabilmente colpire me... quando la finiranno di identificarmi col csx?
io stavo partecipando pochissimo...
sarai considerato ancora il leader...ora senza offesa per spycam che mi sta simpatico e che stimo...quando penso al centrosx polliano mi vieni in mente te come associo IPSN a Cristiano e non a Folgore...forse nel mio caso è perchè le mie prime elezioni han visto Voi due ad affrontarvi
-
Spycam è un cafone che scrive sempre e solo in maiuscolo urlato e insulta troppo, non è un leader.
Chi è il Leader Berlusconi o la Mussolini scusa??
-
Citazione:
Richard Gecko
sarai considerato ancora il leader...ora senza offesa per spycam che mi sta simpatico e che stimo...quando penso al centrosx polliano mi vieni in mente te come associo IPSN a Cristiano e non a Folgore...forse nel mio caso è perchè le mie prime elezioni han visto Voi due ad affrontarvi
non sei l'unico purtroppo che ha preso come sport personale l'attacco nei miei confronti...
guarda Ronnie con la locandina di Moggi...
non sa che Moggi dava ordini, io no, perche' non avevo e non ho potere (Moggi si)...
non potevo e non posso influenzare proprio nessuno (ma non ce ne e' nessun bisogno oltretutto)
-
Citazione:
estewald
non sei l'unico purtroppo che ha preso come sport personale l'attacco nei miei confronti...
guarda Ronnie con la locandina di Moggi...
non sa che Moggi dava ordini, io no, perche' non avevo e non ho potere (Moggi si)...
non potevo e non posso influenzare proprio nessuno (ma non ce ne e' nessun bisogno oltretutto)
non mi sembra di averti mai attaccato se non una volta che poi si è scoperto che avevo ragione da un lato ma che te non c'entravi nulla dall'altro
-
No confermo, Luca non è dedito a questo sport :D
-
-
Citazione:
Richard Gecko
non mi sembra di averti mai attaccato se non una volta che poi si è scoperto che avevo ragione da un lato ma che te non c'entravi nulla dall'altro
mi sono espresso male scusami...
volevo dire "non sei l'unico ad identificarmi col csx purtroppo"
e poi dicevo "c'e' chi ha preso come sport personale ecc.."
tu non mi hai mai attaccato, e' che sono piuttosto stanco e non ne posso piu' di queste polemiche
-
Citazione:
estewald
mi sono espresso male scusami...
volevo dire "non sei l'unico ad identificarmi col csx purtroppo"
e poi dicevo "c'e' chi ha preso come sport personale ecc.."
tu non mi hai mai attaccato, e' che sono piuttosto stanco e non ne posso piu' di queste polemiche
;)
-
Citazione:
Ricky-PdCI
No confermo, Luca non è dedito a questo sport :D
si lo so, mi sono sbagliato ad esprimere...
dovevo spezzare la frase