Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Ragazzuoli, occhio a non finire nei casini legali con alcuni post, visto che ad oggi il nome non è ancora stato ufficializzato... :rolleyes:
Tanto paga berlusconi anche per loro :D
-
Eh già, ho notato che quel poco pathos che ancora c'era è stato spazzato via dal cavarcoriano! :D
-
Mi vantavo con Corona, ma tra noi si scherza
Il paparazzo: Le foto a Sircana? Mai fatte
Massimiliano Scarfone smentisce di aver fatto foto al portavoce del governo mentre cercava transessuali
ROMA - «Mi dispiace veramente per questo signor Sircana. Ma io non c'entro niente. Non ho mai venduto una foto sua con i trans. Non l'ho mai fatta. Ho solo detto cazz... per telefono a un amico. Succede. Soprattutto a noi fotografi». Massimiliano Scarfone, per tutti Max, è il paparazzo che la sera del 14 settembre alle 0,22 telefona a Fabrizio Corona per annunciargli uno «scoop»: «un personaggio importantissimo della politica ... a transessuali»: il «portavoce di Prodi».
Dunque era tutto falso?
«Con Fabrizio Corona, parliamo così: giochiamo».
Un gioco?
«Sì, è nato tutto per scherzo. Nel nostro mondo è facile vantarsi di scatti mai fatti. Una volta un collega si vantò con me di una mia foto finita sulla copertina di Novella 2000 ».
-
Citazione:
Fuori_schema
Il "Giornale" non è una fonte granchè attendibile, ma in ogni caso se ci va Lapo con i trans giu' applausi, se ci va Sircana orrore orrore?
ah con Lapo ci sono stati gli applausi? ma se è stato massacrato dall'Italia intera per settimane:eek:
-
Citazione:
Lollo87Lp
Mi vantavo con Corona, ma tra noi si scherza
Il paparazzo: Le foto a Sircana? Mai fatte
Massimiliano Scarfone smentisce di aver fatto foto al portavoce del governo mentre cercava transessuali
ROMA - «
Mi dispiace veramente per questo signor Sircana. Ma io non c'entro niente. Non ho mai venduto una foto sua con i trans. Non l'ho mai fatta. Ho solo detto cazz... per telefono a un amico. Succede. Soprattutto a noi fotografi». Massimiliano Scarfone, per tutti Max, è il paparazzo che la sera del 14 settembre alle 0,22 telefona a Fabrizio Corona per annunciargli uno «scoop»: «un personaggio importantissimo della politica ... a transessuali»: il «portavoce di Prodi».
Dunque era tutto falso?
«Con Fabrizio Corona,
parliamo così: giochiamo».
Un gioco?
«
Sì, è nato tutto per scherzo. Nel nostro mondo è facile vantarsi di scatti mai fatti. Una volta un collega si vantò con me di una mia foto finita sulla copertina di Novella 2000 ».
il fotografo dice che stava scherzanzo, ma chi lo sa?
intanto, non vedo alcuna smentita - o querela - da parte di Sircana... soffre ancora di colica addominale ? :-0008n
-
Foinchè ricattavano i calciatori era un conto poi Corona s'è allargato troppo coi politici , quelli hanno potere , ovvio che adesso quelli implicati ritrattino , non vogliono mica finire in galera pure loro.