1- Uno dei tre giudici attuali è corresponsabile di ogni singola sentenza e di ogni singolo atto votato (comprese le procedure di prassi dunque) emessi dalla corte, e prima di lui lo era l'oggi presidente di POL. Il Giudice Livio, per il poco che ha fatto, è stato comunque membro della Corte fino al suo congelamento per cause note a tutti ed espresse dall'amministrazione nella ferrea condanna dell'utilizzo di conversazioni private -che proprio a sinistra molti pretendevano di fare valere come prove- e successiva riforma da parte del parlamento. C@scista e Cristiano72 erano Magistrati della Corte Suprema come me. Quando erano utili per attaccare me li osannavate, ora li insultate di nuovo come facevate prima prima. Fate ridere.
2- Sono orgoglioso di ogni singolo atto di quella Corte e ciò che atto non è stato non puo' essere giudicato altro che leggendo la camera di consiglio, tutto il resto è fuffa indimostrabile e indimostrata. La Camera di consiglio l'avete letta dopo lunga mia battaglia perchè fosse aperta e dopo il finale crollo dei veti di livio, ed alla luce del sole che sono stato aggredito vergognosamente per pura opportunità politica da varie parti.
3- è una vergogna l'ignoranza della civiltà del diritto che io ho difeso dall'inizio della mia attività su Camera dalle grinfie di voi giacobini pericolosi, voi siete per la giustizia della ghigliottina e per il comitato di salute pubblica. La mia storia dimostra l'opposto, io ho sempre messo al primo posto il Dominio della LEGGE. Contro l'arbitrio delle assemblee politiche che voi vorreste erigere a pistola contro la tempia dei magistrati!
L'indipendenza della Magistratura è una cosa IRRINUNCIABILE e voi a sinistra NON AVETE LA CAPACITA' DI RISPETTARLA NONOSTANTE LA USIATE VERGOGNOSAMENTE NELLA POLITICA REALE
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non errori giudiziari...fatti raccontare dal caro Juanin/Ronnie di cosa ha fatto con la scorsa Corte![]()

Io li attacco?
Da quando attacco la Corte?
Critico certamente il Presidente, molto fazioso e di parte.
Io non critico la persona, ma bensì le AZIONI.
Quando cascista ha con coerenza presentato le dimissioni dopo i tuoi ricatti tutta la sinistra ha applaudito per la sua coerenza...
Quindi il ridicolo qui è uno solo
Ma vatti a nascondere che gli admin ti hanno CACCIATO, hanno chiuso la corte per colpa tua e cascista ha scritto chiaro e tondo che tu l'hai minacciato di non appoggiare il suo candidato se votava in un certo modo....2- Sono orgoglioso di ogni singolo atto di quella Corte e ciò che atto non è stato non puo' essere giudicato altro che leggendo la camera di consiglio, tutto il resto è fuffa indimostrabile e indimostrata. La Camera di consiglio l'avete letta dopo lunga mia battaglia perchè fosse aperta e dopo il finale crollo dei veti di livio, ed alla luce del sole che sono stato aggredito vergognosamente per pura opportunità politica da varie parti.
Io ai magistrati, e credo che tutti i giudici della attuale corte lo possano confermare, voglio dare la massima libertà e fiducia.3- è una vergogna l'ignoranza della civiltà del diritto che io ho difeso dall'inizio della mia attività su Camera dalle grinfie di voi giacobini pericolosi, voi siete per la giustizia della ghigliottina e per il comitato di salute pubblica. La mia storia dimostra l'opposto, io ho sempre messo al primo posto il Dominio della LEGGE. Contro l'arbitrio delle assemblee politiche che voi vorreste erigere a pistola contro la tempia dei magistrati!
Tu al primo posto avevi la disonestà e il TUO INTERESSE.
Le minacce a cascista, i pvt con roberto m....
Dovresti farti un altro mesetto di esilio volontario x riprenderti la faccia.

Queste sono menzogne indimostrabili che qualcuno -c@scista- per opportunità politica allora ha ritenuto di confermare senza che ciò abbia alcun valore perchè rimane la sua parola contro la mia. Questa è la verità dei fatti: http://www.politicaonline.net/forum/...ferrerid=10150
Questa è la chiusura della corte con la motivazione amministrativa scaturita dalla richiesta -di una forza politica- di usare dei PVT per dimostrare una avvenuta iscrizione che pubblicamente non era stata confermata e fu smentita in una testimonianza:
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=429
E con ciò si chiude il diritto. La politica è oltre.
La politica:
Questa è la posizione di PL dopo l'accaduto e la spiegazione VERA dei fatti, comodamente poi smentita da chi aveva interesse a farlo e non poteva -quanto me- dimostrare la verità o falsità di una comunicazione privata che la sinistra sosteneva esserci stata tra me e lui con un certo contenuto.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=291766
Timeline:
http://www.politicaonline.net/forum/...56&postcount=8
Il resto sono BUGIE, sovrastrutture della propaganda di voi sinistri che all'epoca eravate guidati da Repubblica nell'aggressione contro di me condotta tramite l'uso di 3ds ad personam e attacchi incredibili e fondati sul NIENTE.
Riaprire questa polemica chiusa, quando dopo l'apertura della camera di consiglio è emersa solare la differenza tra me e voi che mi accusavate sul piano morale, è sintomo della vostra difficoltà comunque.
_
* * *

http://www.politicaonline.net/forum/...65&postcount=2
Originariamente Scritto da Politica Online
Ma nasconditi va!!!

Ronnie puoi parlare quanto vuoi, gli Admin ti hanno preso a CALCI!
Hanno chiuso la corte, tu te ne sei andato x salvare la faccia x un mese, ti chiudevano ogni 3d in cui scrivevi le tue cagate.
Non riesci a farla passare come cosa normale![]()

CASCISTA HA DENUNCIATO TUTTO!
CASCISTA si è dimesso x le tue minacce!
Vienimi a dire che cascista è un sinistro guidato da Repubblica anche!
Ci sono state delle uscite da IPSN dopo questi fatti vergognosi.
Sono fondati sulle dichiarazioni e sulle dimissioni del moderatore, nonchè giudice di Camera.
E visti i tuoi precedenti, la tua EX aura di mistero, il tuo becero trescare non è giunta inaspettata!
Dopo il caso aperto da cascista avete ritirato anche l'appoggio a cristiano tanto che è dovuta intervenire POL:
E ti ricordo che la TUA verità era tanto stupida e poco credibile che gli ADMIN HANNO CHIUSO SUBITO IL 3d!
Nasconditi Juanin![]()

era un 3d ad personam. Contro C@scista e Livio precisamente ad personas.Hanno chiuso la corte, tu te ne sei andato x salvare la faccia x un mese, ti chiudevano ogni 3d in cui scrivevi le tue cagate.
Fu chiuso anche il tuo "io non riconosco ronnie come giudice firma anche tu" anche se con un po' più di ritardo.
Motivazione della chiusura della Corte: http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=429
Il problema non ero io (o almeno solo io) ma la corte suprema come organo -dunque l'organo-, anche perchè niente contro di me era dimostrabile. Il problema erano le dinamiche oscene -da pizzini e da mafiosi- dell'utilizzo di PVT nei processi, e io ero quello che SI OPPONEVA e che fece CANCELLARE le conversazioni private dal 3d della Corte.
Meno boiate e non tirate sempre per la giacca l'ammin. Se fossi stato io il problema sarei stato sospeso o almeno richiamato pubblicamente o privatamente, cosa che invece ad oggi non è mai avvenuta. Il problema era nelle LEGGI che davano competenze pericolose e un funzionamento pericoloso ad una istituzione e nella dinamica bellica insorta intorno ad essa, che andava stroncata per il bene del gioco, come è stato fatto con mio grande sollievo.
Per chiarire: non ho mai ricevuto un solo pvt dall'ammin circa quella vicenda, nè alcun avviso pubblico diretto a me, l'amministrazione ha avuto una terzietà, una saggezza, che VOI continuate a negarle e che invece è stata LEZIONE NEI FATTI ad un comportamento indecente come il vostro che pretendevate di dire di tutto a suo carico interpretandone perfino i silenzi.
Eccolo il mio commento alla storiella:
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=66
_
* * *

Come il tuo 3d: Perchè non mi dimetto chiuso immediatamente dagli admin?http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=291717 3d memorabile....firmarono tutti...destra o sinistra...e vi furono anche interventi autorevoliFu chiuso anche il tuo "io non riconosco ronnie come giudice firma anche tu" anche se con un po' più di ritardo.
Il 3d con cui Ronnie parla della sua verità di come sono andate le cose:Motivazione della chiusura della Corte:
Prima e ultima risposta:
Originariamente Scritto da Politica Online
![]()