



grazie di cuore di avermi fatto rivedere questo filmato. il cuore si riempie di emozione e speranza quando riascolta quelle parole del caro vecchio Papa.


Che bello poter dire "Io c'ero!!"...
Con le parole finali di questo video si sancisce una verità: "Roma non dimenticherà mai!". Di sicuro chi ha avuto la fortuna di partecipare, non dimenticherà.


quando vedo le immagini delle giornate mondiali della gioventù o dei vari incontri under 30, rimango sempre un po' perplesso e mi chiedo quanto effettivamente tali iniziative contribuiscano alla formazione della coscienza critica del giovane![]()


Meraviglioso, il mio Papa.
Il migliore.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ho molte contraddizioni, ma non certo in questo settore. Sono cristiano (cattolico), cerco di vivere da cattolico, pretendo di potere vivere da cattolico come desidero.
E contemporaneamente esigo che chi non è cattolico debba avere la possibilità piena di farlo, senza far danno a terzi.
La mia posizione è molto semplice.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
non è mia intenzione fare un processo alla tua "cattolicità"... ma prima di dire che giovanni paolo II è il tuo papa dovresti forse meglio riflettere sulla sua opera come pontefice. non è un caso che sia considerato uno dei pontefici più conservatori del 900... le altre cose so' chiacchiere!