Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
no e' repubblica che e' impazzito, mi chiedo se sia davvero lui o se gli abbiano preso il nick
spero che questo di Repubblica sia uno scherzo....
la NFD non può stare fuori dal csx.....
-
La NFD naturalmente fa parte della maggioranza, amenoche non sia la NFD stessa ad uscirne.
Per quanto mi riguarda un CentroSinistra senza NFD è una prospettiva che non voglio nemmeno prendere in considerazione.
Lasciamo da parte le diatribe personali e pensiamo a cosa abbiamo fatto durante questi mesi. Non si puo buttare via tutto per 1 solo motivo, per una visione diversa sulla Corte Costituzionale... la politica è fatta di dialogo, compromessi, accordi.. non di aut-aut incomprensibili.
-
Che C@scista era titubante lo sapevamo caro Este...
-
Citazione:
Repubblica
Che C@scista era titubante lo sapevamo caro Este...
:D :lol
ESTE!
pssss EHI FAI QUALCOSA QUESTO QUI TI SPUTTANA DI BRUTTO LO SAI??? :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
No no, correggiti...TU non fai più parte della maggioranza....
E diciamola come è veramente:
Tu hai minacciato di non votare la fiducia a meno che noi non votassimo una mozione di censura alla corte...noi abbiamo RIFIUTATO e tu ora non voti la fiducia.
Per il resto qualsiasi esponente di NFD, e ripeto QUALSIASI (escluso il Repubblica sopra) è ben accetto nella nostra discussione, dato che NFD è, e rimane parte integrante e importante della maggioranza.
Si auspica che siano persone senza manie di grandezza, nè manie di persecuzione...il che ti esclude :)
è vergognoso il tuo atteggiamento...dopo aver buttato fuori me dal centrosinistra con arroganza butti fuori anche repubblica...
-
Citazione:
danny78
La NFD naturalmente fa parte della maggioranza, amenoche non sia la NFD stessa ad uscirne.
Per quanto mi riguarda un CentroSinistra senza NFD è una prospettiva che non voglio nemmeno prendere in considerazione.
Lasciamo da parte le diatribe personali e pensiamo a cosa abbiamo fatto durante questi mesi. Non si puo buttare via tutto per 1 solo motivo, per una visione diversa sulla Corte Costituzionale... la politica è fatta di dialogo, compromessi, accordi.. non di aut-aut incomprensibili.
Se qualcuno imparasse queste parole . . .
-
Citazione:
danny78
concordo in toto...
-
Citazione:
danny78
correggiti danny..a meno che ricky non stabilisca chi della NFD possa stare o meno nel csx...
ieri ha sentenziato che io ero fuori..oggi ha emesso la sentenza su repubblica...domani chissà...
-
Citazione:
fgc.adelfia
ma che ci frega della nfd...
ecco cosa si nasconde dietro la maschera...
-
Citazione:
Liberalix
correggiti danny..a meno che ricky non stabilisca chi della NFD possa stare o meno nel csx...
ieri ha sentenziato che io ero fuori..oggi ha emesso la sentenza su repubblica...domani chissà...
e basta con questi veti.....
Non li sopporto.......
RAGIONIAMO !
Non buttiamo un'alleanza per una Corte..........