Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
strano...
pensavo ti avessero bollito :D
-
Citazione:
Lampo
strano...
pensavo ti avessero bollito :D
è bollito già da sè...:rolleyes:
-
Citazione:
fgc.adelfia
ma che risolvere il problema...con gente come Liberalix e company che da sempre attaccano il PQM è impossibile ragionare...alle scorse elezioni come PQM abbiamo cercato di tapparci il naso e far finta di dimenticare tutte le accuse che in passato c'erano state lanciate dai vari esponenti della NFD solo per mandare a casa il governo di cdx e anche perchè il programma e i valori del csx erano abbastanza condivisibili...poi alle primarie abbiamo fatto finta di niente nonostante avessimo letto alcuni post contro il nostro candidato da parte di esponenti della NFD...(anche se questi ora non fanno piu' parte della nfd).
E allora cosa vogliamo fare? Buttare a mare una coalizione? Allora, ammesso e non concesso che i VALORI del csx sono rimasti nonostante la crisi di governo e tutto il caos che sta succedendo, posso tranquillamente affermare che ho visto alle primarie anche commenti a parti invertite (contro Berghem da parte di elettori di Asti_Sinistra) ora a me non interessa fare della polemica, però cerchiamo ognuno di fare un passetto indietro. Veniamoci incontro, non vedo perchè NFD dovrebbe essere cacciata dal csx, a meno che non si voglia fare un favore alle destre. Insomma lavoriamo insieme un po', allora abbiamo fatto le primarie, hanno partecipato attivamente tutti i partiti, sono state un grande successo e adesso abbiamo un ottimo candidato presidente unitario, Spycam. Mi domando: è proprio il caso di cancellare tutto questo? Tu tra l'altro eri nel comitato, ti eri trovato bene o no?
-
è tornato liberalix e si vede
-
Citazione:
benfy
è tornato liberalix e si vede
Queta non è una giustificazione per nessuno
-
è che c'è gente che crea e gente che distrugge
-
Citazione:
Gualerz
E allora cosa vogliamo fare? Buttare a mare una coalizione? Allora, ammesso e non concesso che i VALORI del csx sono rimasti nonostante la crisi di governo e tutto il caos che sta succedendo, posso tranquillamente affermare che ho visto alle primarie anche commenti a parti invertite (contro Berghem da parte di elettori di Asti_Sinistra) ora a me non interessa fare della polemica, però cerchiamo ognuno di fare un passetto indietro. Veniamoci incontro, non vedo perchè NFD dovrebbe essere cacciata dal csx, a meno che non si voglia fare un favore alle destre. Insomma lavoriamo insieme un po', allora abbiamo fatto le primarie, hanno partecipato attivamente tutti i partiti, sono state un grande successo e adesso abbiamo un ottimo candidato presidente unitario, Spycam. Mi domando: è proprio il caso di cancellare tutto questo? Tu tra l'altro eri nel comitato, ti eri trovato bene o no?
Nessuno vuole buttare a mare la coalizioni di csx,però non si possono tollerare certe affermazioni o aut aut...personalmente non sono disposto a continuare a far finta di niente pur di tenere a ''galla'' la coalizione...certo si trovano dei compromessi e al dialogo sono stato sempre aperto ma continuare a ricevere accuse,beh quello no...
Per quanto riguarda le primarie è vero da qualche elettore di asti sono venute delle critiche a Berghem ma erano elettori fuori dal partito invece certe dichiarazioni sono venute da esponenti importanti della NFD...
-
penso che gualerz sia un bravo ed onesto forumista....:o
-
Citazione:
benfy
è che c'è gente che crea e gente che distrugge
io ho creato la NFD ad esempio...:o
-
hai creato il logo, ma senza me e enrico avresti ben poco praticamente nulla