Amici,
vi volevo segnalare un piazzista televisivo che, essendo stato tirato in ballo per possibili truffe da parte del suo network, non fa altro che sparare sulla sinistra o su chi non la pensa secondo la vulgata berlusconiana..tutti comunisti, la RAI comunista (con Del Noce direttore di Rai 1, Marano leghista su Rai 2 e un sacco di leghisti e forzaitalioti a far servizi o condurre trasmissioni importanti...Rai comunista, eh ?).
Un sacco di insulti e la cigliegina: si strugge perchè non si può fare il saluto fascio-nazista: "per carità non è che io condivida fascismo e del nazismo"...ah ecco...però ti spiace che non si possa fare il saluto...ma se ci sono solo comunisti dittatori in giro, com'è che tu spopoli, il tuo amico Berlusca ora si compra anche telecom e ci sono solo gente di destra in tv ? (anche la Dandini ora prende in giro la sinistra...e il Bagaglino quando c'era berlusca mica faceva trasmissioni che si intitolavano: "io mi faccio le leggi per me", "io mi salvo Rete4", "io salvo previti" )




Rispondi Citando
.........forse
...... si stava meglio quando si stava peggio