Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Lomello
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito attenti a certi piazzisti

    Amici,
    vi volevo segnalare un piazzista televisivo che, essendo stato tirato in ballo per possibili truffe da parte del suo network, non fa altro che sparare sulla sinistra o su chi non la pensa secondo la vulgata berlusconiana..tutti comunisti, la RAI comunista (con Del Noce direttore di Rai 1, Marano leghista su Rai 2 e un sacco di leghisti e forzaitalioti a far servizi o condurre trasmissioni importanti...Rai comunista, eh ?).
    Un sacco di insulti e la cigliegina: si strugge perchè non si può fare il saluto fascio-nazista: "per carità non è che io condivida fascismo e del nazismo"...ah ecco...però ti spiace che non si possa fare il saluto...ma se ci sono solo comunisti dittatori in giro, com'è che tu spopoli, il tuo amico Berlusca ora si compra anche telecom e ci sono solo gente di destra in tv ? (anche la Dandini ora prende in giro la sinistra...e il Bagaglino quando c'era berlusca mica faceva trasmissioni che si intitolavano: "io mi faccio le leggi per me", "io mi salvo Rete4", "io salvo previti" )

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linfield Visualizza Messaggio
    Amici,
    vi volevo segnalare un piazzista televisivo che, essendo stato tirato in ballo per possibili truffe da parte del suo network, non fa altro che sparare sulla sinistra o su chi non la pensa secondo la vulgata berlusconiana..tutti comunisti, la RAI comunista (con Del Noce direttore di Rai 1, Marano leghista su Rai 2 e un sacco di leghisti e forzaitalioti a far servizi o condurre trasmissioni importanti...Rai comunista, eh ?).
    Un sacco di insulti e la cigliegina: si strugge perchè non si può fare il saluto fascio-nazista: "per carità non è che io condivida tutto del fascismo e del nazismo"...ah ecco...non condividi tutto bello mio...ma se ci sono solo comunisti dittatori in giro, com'è che tu spopoli, il tuo amico Berlusca ora si compra anche telecom e ci sono solo gente di destra in tv ? (anche la Dandini ora prende in giro la sinistra...e il Bagaglino quando c'era berlusca mica faceva trasmissioni che si intitolavano: "io mi faccio le leggi per me", "io mi salvo Rete4", "io salvo previti" )

    Ehhhhh???

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    Lomello
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ehhhhh???
    Fai un po' di zapping nel primo pomeriggio del sabato e ti ritroverai questo signore che fa politica senza alcun contraddittorio....

  4. #4
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linfield Visualizza Messaggio
    Fai un po' di zapping nel primo pomeriggio del sabato e ti ritroverai questo signore che fa politica senza alcun contraddittorio....

    è vero il CDX ha monopolizzato tutta la rete .........forse ...... si stava meglio quando si stava peggio!.....nel senso che quando c'era il CDX al governo TUTTI DAVANO CONTRO A PRODI

 

 

Discussioni Simili

  1. Vaffanculo ai piazzisti del nucleare
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 11:47
  2. Calcoli da piazzisti
    Di ZEUS nel forum Hdemia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 12:13
  3. Certi giorni...
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 09:17
  4. Giornalisti, solo "piazzisti"di notizie?
    Di vlad84 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito