Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
che bella educazione :rolleyes:
non hai ancora visto niente vedrai come reagirà con me, come minimo dirà che non ho mai capito niente....
-
Citazione:
Livio
E già. Solo un genio poteva scrivere un post del genere.
proprio un genio, non c'è che dire: andiamo al voto per mantenere la costituzione ferma cosi' com'è: al voto subito per mantenere l'immobilismo
-
Citazione:
roberto m
contrariamente a questi urletti di entusiasmo nei confronti di un pessimo forumista quale è malik che si è dimesso un sacco di volte ma che è sempre li', ritengo sia assolutamente necessario riscrivere la costituzione di POL prima andare al voto anche per evitare il doppione come quello mitico lui-Liberal che per la sua ridicolaggine superava persino Gianni e Pinotto
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
roberto m
contrariamente a questi urletti di entusiasmo nei confronti di un pessimo forumista quale è malik che si è dimesso un sacco di volte ma che è sempre li', ritengo sia assolutamente necessario riscrivere la costituzione di POL prima andare al voto anche per evitare il doppione come quello mitico lui-Liberal che per la sua ridicolaggine superava persino Gianni e Pinotto
Da solo prendo più voti del tuo Partito.:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Malik
Da solo prendo più voti del tuo Partito.:-0008n :-0008n
non é che i tuoi elettori però postano solo per votare?
comunque complimenti...
-
guarda che la monarchia, dopo 61 anni di propaganda repubblicana non porta voti e non sono qui per fare le gare a chi raccoglie più voti, sei stato presidente, hai avuto una grande occasione di aprire una stagione di riforme e hai sprecato il tuo semestre, sia brillando per la tua assenza quando c'era bisogno di te e sia dando man forte al tuo premier di allora col risultato di apparire due doppioni e di accavallarvi a vicenda
In più non so quante volte ho letto le tue dimissioni da qui e da li' e invece ci sei sempre, chi crede ancora in te faccia pure
-
Manco da molto tempo . Malik è sicuramente uno dei migliori forumisti di Pol. L'unico difetto è la sua passione nerazzurra.
Sicuramente avrà il mio voto ( Se si candiderà )
-
Citazione:
Ronder
Manco da molto tempo . Malik è sicuramente uno dei migliori forumisti di Pol. L'unico difetto è la sua passione nerazzurra.
Sicuramente avrà il mio voto ( Se si candiderà )
sei appena arrivato e non sai cosa ha fatto, anzi non ha fatto quando era presidente
-
Mi è capitato di leggerlo su Politica Nazionale. Le sue idee sono simili alle mie.
-
Citazione:
Ronder
Mi è capitato di leggerlo su Politica Nazionale. Le sue idee sono simili alle mie.
E' ' inutile che ti accalori tanto , alle elezioni non
potrai votare cmq......:-:-01#19