Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Affinchè qualcuno capisca quanto sia folle.
oddio "folle" mi pare tanto un'esagerazione!
-
Citazione:
medsim
Folle cosa?</p>
Alimentarsi di carne? Ma smettiamola con le cazzate per favore...
Ben altre sono le cose folli sul pianeta ma i comunistelli da due soldi amano trastullarsi con le cazzate perdendo di vista i veri problemi.
Qualcuno ha messo in dubbio l'infinità di altre cose folli che affliggono il pianeta? Non mi risulta. Questa è solo una tra tante, poi tu puoi vederla come ti pare.
-
Citazione:
compagna
Qualcuno ha messo in dubbio l'infinità di altre cose folli che affliggono il pianeta? Non mi risulta. Questa è solo una tra tante, poi tu puoi vederla come ti pare.
Certo ed il mio buonsenso mi permette di fare una proporzione e di non considerare folle il fatto che l'uomo possa nutrirsi di carne ;)
-
Citazione:
McFly
li sgozzano?? io pensavo che crescevano sugli alberi gli agnellini...
:-0008n
mangiare carne è uno dei piaceri della vita. una volta a settimana vado con i miei amici a mangiare carne alla brace: carne di cavallo, polpette di cavallo, bistecca alla fiorentina, salsiccia condita... non rinuncerei alla carne per nulla al mondo.
io sono l'esatto opposto dei vegetariani. mangio pochissima frutta e non mangio verdura.
-
Citazione:
Abdullah
Elementa sunt plantis elementum, animalibus plantae, hominibus animalia, erunt et homines alii, non autem diis, nimis enim remota est eorum natura a nostra, quapropter daemonibus.
(Cardano: Hyperchen)
Ci provo:
I minerali sono alimento per le piante, le piante per gli animali, gli animali per l'uomo, e l'uomo per altre (creature), ma non per gli dei, poiché la loro natura é molto distante dalla nostra, bensí per i demoni.
Paese che vai...
Demone è giusto..ma troppo teologico..:D ..diciamo forme di vita inferiori..ma il concetto..è quello....:eek:
Gurdjieff pensava alla Luna..non si dice forse che i vermi e i bacherozzi che ci pasteggiano ..sono creature lunari...?
Ma i bacherozzi spolpano il corpo fisico..per quello interiore..i demoni sono più indicati..e così..rinascono in forma umana...il chè..spiega perchè gli uomini siano molto rari...:eek:
-
Citazione:
matrix82ct
li sgozzano?? io pensavo che crescevano sugli alberi gli agnellini...
:-0008n
mangiare carne è uno dei piaceri della vita. una volta a settimana vado con i miei amici a mangiare carne alla brace: carne di cavallo, polpette di cavallo, bistecca alla fiorentina, salsiccia condita... non rinuncerei alla carne per nulla al mondo.
io sono l'esatto opposto dei vegetariani. mangio pochissima frutta e non mangio verdura.
Ma almeno dici una preghiera in suffragio di poveri animali ..caduti per soddisfare la tua libidine..?:D
Oppure bevi e schiamazzi..come alla morte di Saddam..?
eccitato alla vista della morte..truccata con sale pepe ed erbette..?:eek: