

... ti stan sul culo i canguri?


Ti stanno sul culo tutti i canguri o solo quelli rossi? A me solo i rossi.
-N-


eheheheh bravo nordista... sti compagni che spendono fior di palanche per andare in australia a capodanno...






o.t.:
Mr. nordista...li legge i pvt?![]()


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0