Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I fondamendalisti cattolici di AN

    DICO:PEDRIZZI(AN) AL CARD. MARTINI, NON SI PUO' RENDERE VERITA' RELATIVA

    16-03-2007 12.05

    (ASCA) - Roma, 16 mar - ''Al cardinal Martini che continua a ripetere che la famiglia non va difesa ma promossa (ottenendo il miracolo che nessun laicista e anticlericale gridi all'interferenza e all'ingerenza della Chiesa negli affari interni dello Stato laico, ma anzi elevi un rappresentante di essa a mito), rispondiamo: difendendo la famiglia la si promuove''. E' quanto afferma Riccardo Pedrizzi, ''presidente della Consulta etico-religiosa di AN, responsabile nazionale per le politiche della famiglia e membro dell'esecutivo politico nazionale del partito'', commentando le parole del cardinale Carlo Maria Martini apparse oggi sulla stampa. ''Come si fa -si chiede Pedrizzi- a promuovere la famiglia senza difenderla? Come si fa a promuovere la famiglia non riaffermando la verita' su di essa? L'ascolto, il confronto, il dialogo, sono un mezzo, non il fine: il fine e' servire la verita' rivelataci da Gesu' Cristo, che e' la prima forma di carita', di amore per l'uomo, e la via alla liberta'''. Secondo l'esponente di AN, ''non si puo' rendere la verita' un po' meno oggettiva, un po' piu' soggettiva, un po' piu' relativa, e dunque un po' meno vera, per andare incontro al mondo. Anche perche' il mondo, quello reale, della verita' oggettiva, non soggettiva, non relativa, della verita' vera, tutta intera, -conclude Pedrizzi- ha una grande sete, come dimostra il fatto che le presenze alle udienze papali sono in continuo aumento''.

  2. #2
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AN??quel partito guidato dall'omuncolo che, ogni tanto, ha slanci liberali?quello del camerata buontempo?dello spione storace?o quello del celtico alemanno??

  3. #3
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dentro l'esecutivo nazionale di quel partito c'è gente che infarcisce dichiarazioni politiche, mettendoci la parola verità una mezza dozzina di volte. Quello parla come un Mullah ...

  4. #4
    tony67
    Ospite

    Predefinito

    ma per carita'...AN e' un partito di clericofascisti oramai.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che sognano

    Citazione Originariamente Scritto da tony67 Visualizza Messaggio
    ma per carita'...AN e' un partito di clericofascisti oramai.
    E che vorrebbero una Chiesa benedicente dei loro gagliardetti con i fasci littori, come avveniva purtroppo in altri tempi.

  6. #6
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Arriva l'altro Mullah della destra integralista, a fare la predica al Cardinale Martini:

    CHIESA/ BERTOLINI A MARTINI: CHIESA DIFENDE VALORI INDEROGABILI

    16-03-2007 14.49

    Sì a difesa famiglia, no ai 'dico'

    Roma, 16 mar. (Apcom) - "Ritengo che il linguaggio della Chiesa sia fin troppo chiaro. Si alla difesa della famiglia fondata sul matrimonio, si alla difesa della vita, no all'eutanasia, no ai "Dico": lo afferma in una nota Isabella Bertolini, Vice Presidente dei Deputati di Forza Italia, commentando le parole del cardinale Carlo Maria Martini apparse oggi sulla stampa.

    "Concetti semplici, inequivocabili - scrive - che trovano il consenso della stragrande maggioranza dei cittadini italiani che ne comprendono il significato e l'importanza. E' una Chiesa dialogante - aggiunge la deputata azzurra - attenta all'evoluzione dei costumi della società, esiste già. Una Chiesa che deroghi ai valori fondanti la dottrina cattolica ed il suo magistero - prosegue - forse non esisterà mai. Di fronte al relativismo imperante - conclude la Bertolini - purtroppo ben interpretato dal Governo Prodi e dall'attuale maggioranza, ritengo sia quantomai opportuno che le istituzioni ecclesiastiche rispondano in modo fermo, coerente, convinto".

  7. #7
    tony67
    Ospite

    Predefinito

    un altro bell'elemento la bertolini...basta vederla in faccia.

  8. #8
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony67 Visualizza Messaggio
    ma per carita'...AN e' un partito di clericofascisti oramai.
    Clericobushisti....prego....
    Il fascismo aveva una certa ideologia..quella che manca totalmente ai nostri....
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #9
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti manco lo voto più AN, ormai 100% con la Lega evvai...

 

 

Discussioni Simili

  1. I cattolici hanno vinto I cattolici hanno perso
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 15:37
  2. Quando i Cattolici parlavano da Cattolici....
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 07:27
  3. I CATTOLICI DI DIO e i cattolici delle poltrone
    Di Mariano 68 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 18:48
  4. I CATTOLICI DI DIO e i cattolici delle poltrone.
    Di Mariano 68 nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 15:31
  5. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 09:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito