Vorrei segnalare a tutti gli amanti della politica il dibattito che in queste settimane si sussegue sul nuovo assetto politico del nostro paese "dopo il bipolarismo" oramai messo in soffitta da tutti, o quasi.
Oggi compaiono 2 bellissimi articoli su il corriere della sera che potrete leggere a questo link
http://nuke.partitosocialista.com/In...4/Default.aspx
il primo di Di Pietro pronto ad allearsi con MAstella e Casini e Cuffaro....
il seocondo di Bayrou in Francia...




Rispondi Citando

