Felice di essere tra voi!


Felice di essere tra voi!


Romanamente.
\o
Benvenuto ma dicci qualcosina in più su di te...


Saluti romani!!!![]()
\o


Saluti romani


benvenuto !Eia eia !


E proprio un nick in inglese dovevi trovarti? E quel nick che è già una contradizione in termini?? Mah, per me un pessimo inizio, comunque benvenuto


patria intesa come "terra dei padri" o in senso liberal-giacobino?
Benvenuto!