Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Sono certa che la cosa non toglierà il sonno a nessuno.
No di certo, ma sicuramente è un segnale importante del non voler subire le critiche ed i liberi pareri di chi legge quel sito.
-
nulla a quei terroristi. oggi è un giorno importante x la storia del ns paese. oggi cm il 16 marzo 1978 uniti contro i nuovi fascisti
-
Citazione:
Spartaco
il loro sito i carc se lo gestiscono come gli pare, neoi siti di fogna italia, alleanza nazionale e simili, tutti i messaggi dissidenti dalla loinea politica di questi partiti, scompaiono dai questbooks e dai forum dopo qualche secondo
Quindi i CARC non si differenziano da FI e altri partiti del CDX :D
-
Citazione:
medsim
No di certo, ma sicuramente è un segnale importante del non voler subire le critiche ed i liberi pareri di chi legge quel sito.
Non ci vedo nulla di strano. Vale lo stesso per tanti altri siti.
-
Citazione:
medsim
Quindi i CARC non si differenziano da FI e altri partiti del CDX :D
i militanti del carc che io conosco sono gente generosa, operai e lavoratori, che credono in quello che fanno, senza apirazioni carrieriste o attacamento al potere, che si da da fare con molto sforzo e con scarsissimi mezzi a propria disposizione, per ridurre il degrado delle periferie, lottare per i diritti dei lavoratori, e per difendere i prigionieri politici, insomma quanto più distante dai militanti fognaitalioti e del CDX, personalmente con condivido quasi nulla del loro progetto politico, a mio parere partito sconfitto in partenza, ma hanno tutto il mio rispetto umano.
P.S.
non mi hai risposto sulla presenza di ignazio larussa ai funerali dell'ex stragista mancato Nico Azzi, il guale quando era in vita, faceva parte dei comitati elettorali dei candidati di AN, tra cui l'ex nar Guaglianone
-
Citazione:
Spartaco
i militanti del carc che io conosco sono gente generosa, operai e lavoratori, che credono in quello che fanno, senza apirazioni carrieriste o attacamento al potere, che si da da fare con molto sforzo e con scarsissimi mezzi a propria disposizione, per ridurre il degrado delle periferie, lottare per i diritti dei lavoratori, e per difendere i prigionieri politici, insomma quanto più distante dai militanti fognaitalioti e del CDX, personalmente con condivido quasi nulla del loro progetto politico, a mio parere partito sconfitto in partenza, ma hanno tutto il mio rispetto umano.
P.S.
non mi hai risposto sulla presenza di ignazio larussa ai funerali dell'ex stragista mancato Nico Azzi, il guale quando era in vita, faceva parte dei comitati elettorali dei candidati di AN, tra cui l'ex nar Guaglianone
Quando poni una discussione parlando di fasciodestronzi non ritengo nemmeno opportuno risponderti perché se la terminologia è quella non hai gli strumenti per comprendere eventuali risposte.
:-:-01#19
-
Citazione:
Spartaco
P.S.
Schifo!:K
-
Citazione:
Vir1984
Ma sì. Sputiamoci sopra ai diritti dei lavoratori!
-
Citazione:
Vir1984
ti rivolgo la stessa domanda che ho rivolto a medsim.
Che cosa ne pensi della presenza di larussa ai funerali dello stragista mancato nico azzi, e della precedente partecipazione di nico azzi alle attività del comitato elettorale dell'e nar guaglianone, quando si presentò nelle liste di alleanza nazionale?
-
Citazione:
compagna
Ma sì. Sputiamoci sopra ai diritti dei lavoratori!
Le promesse son promesse, ho detto che non avrei risposto più ai tuoi post e così farò....accidenti, anche se avevo una bella rispostina...:rolleyes: