Visualizzazione Stampabile
-
Mediolanum caput mundi :p :D
Nicki cmq non la passerà liscia per aver mentito al nostro cospetto.
-
A me non va... Ma porco Giuda ladro....:mad: :fru
-
entro ed esco come se nulla fosse...neanche stessi scopando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Mediolanum caput mundi :p :D
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
a me va benissimo
se escludiamo i 5 panzerotti presi sabato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
se escludiamo i 5 panzerotti presi sabato
5 come i punti che ci separano in classifica
-
e comunque: vieni a dirmelo su msn! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnia salentina
maledetto :D
:-0008n
il teorema nord-sud non regge: dei miei 11 contatti in linea, sei sono a nord di roma e cinque a sud