Originariamente Scritto da
estewald
perdonatemi... lungi da me difendere Adriano (fossi in voi lo smollerei a fine stagione ma cercherei di non farlo deprezzare troppo), pero' leggendo bene non e' che sia successa sta gran cosa... Davids faceva molto di peggio (tanto per fare un nome a caso) ma non finiva mica ogni 2 e 3 sui giornali...
ora che il ragazzo abbia dei limiti caratteriali non ci piove, ma da qui a farne una specie di Paul Gascogne ce ne corre...
insomma il calcio di adesso sta diventando sempre piu' una specie di novella 2000 , se guardate la gazzetta iniziate a trovare i video delle fidanzate celebri sempre meno vestite (se mi devo vedere roba erotica francamente non vado sul sito della gazzetta, li' vorrei delle notizie di sport non tette e culi), poi abbiamo notizie di risse, litigi, quello ce l'ha con quell'altro, botta e risposta... e dulcis in fundo le "bombe" tipo Mosca... alla Juve a parte Pele' e Beckenbauer perche' troppo vecchi pare che debbano venire tutti i piu' grandi calciatori del pianeta vivi o morti (non so fra un po' riesumeranno pure Silvio Piola per rinforzare l'attacco juventino)... lo fanno anche per l'Inter dove parlano (pur sapendo che non sara' cosi') di Messi e sul Milan poi, Ronaldinho avrebbe da come ne parlano gia' firmato... cosa si fa pur di non vendere qualche copia in piu', ma questo vabbe c'era pure prima pero' la gazzetta non aveva mai ecceduto cosi' tanto, come invece fa spesso "Tuttosport".
Stendiamo un velo pietoso sul fatto che piu' di un articolo parla gia' del Milan ad Atene (come se fosse una cosa scontata), le interviste in cui tutti i calciatori gia pensano ad una eventuale finale con Chelsea (ma non sono sicuri che il Chelsea ce la possa fare eh... mica il Chelsea e' forte come il Milan di quest'anno! Non scherziamo eh!), Ambrosini, Kaka' che dice a Sheva "ci vediamo in finale, se ci arrivi...". Piu' che altro sta roba sarebbe per i tifosi rossoneri da grattarsi le palle...
No, la cosa piu' assurda e' titolare "Moratti imbufalito!" quando andando a vedere il video che loro stessi propongono Moratti e' in piedi, non grida, non insulta, ascolta le parole di uno che evidentemente ha solo voglia di farsi notare ("mi faccia intercettare"... ridicolo). E se ne va... se questo e' uno imbufalito allora le risse che manda in tv la De Filippi che cosa sono?
Insomma sti giornali sportivi hanno decisamente perso smalto e se guardate bene ora l'impaginazione della gazzetta on line vi accorgete che sui possibili problemi dell'Inter un po' ci marciano... magari non e' nemmeno per l'Inter lo farebbero per chiunque ma ora a fare notizia e' l'Inter, ma io me la ricordavo molto meglio la gazzetta...