Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Adriano: rissa all'Hollywood

Adriano-Howell: rissa all'Hollywood
    "Ma è stato tutto un equivoco"
    Il brasiliano protagonista di una mini-rissa con il gigantesco americano della Pallacanestro Varese, che parla di "misunderstanding". Alla serata c'era Ronaldo. E stamattina il nerazzurro non è partito per Marsiglia, dov'era atteso alla gara benefica di Zidane

Adriano con alcune amiche a una festa

MILANO, 19 marzo 2007 - Ancora lui, Adriano. Il brasiliano è sempre il protagonista delle notti milanesi. Solo che questa volta l'attaccante dell'Inter, due assist-gol per Ibrahimovic e una grande prova ad Ascoli, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood, noto ritrovo domenicale dei mondo dello sport e dello spettacolo, "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée. Adriano si era presentato nella discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo.

E per tutta la notte il nerazzurro ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca. Poi il litigio con Rolando Howell, americano della Pallacanestro Varese. Secondo alcune testimonianze i due sarebbero entrati in contatto per motivi non definiti e il brasiliano avrebbe risposto per le rime a qualcosa che avrebbe detto lo statunitense. Sulle prime Howell avrebbe provato a soprassedere, poi di fronte alle invettive reiterate del "Fenomeno", avrebbe risposto. Ma prima che avvenisse il contatto quattro buttafuori avrebbero circondato Adriano e altri uomini della security si sarebbero assicurati che Howell si calmasse. "It was a misunderstanding", "E' stato un equivoco" le uniche parole che il giocatore statunitense ha detto sull'accaduto.

Stamattina Adriano, che doveva partire per Marsiglia per scendere in campo domani sera in una partita di beneficenza organizzata da Zinedine Zidane, è rimasto a casa.
    Gasport

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah...

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

ha rotto il cazzo.

fuori rosa, e fuori dai coglioni a fine stagione.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perdonatemi... lungi da me difendere Adriano (fossi in voi lo smollerei a fine stagione ma cercherei di non farlo deprezzare troppo), pero' leggendo bene non e' che sia successa sta gran cosa... Davids faceva molto di peggio (tanto per fare un nome a caso) ma non finiva mica ogni 2 e 3 sui giornali...
    ora che il ragazzo abbia dei limiti caratteriali non ci piove, ma da qui a farne una specie di Paul Gascogne ce ne corre...
    insomma il calcio di adesso sta diventando sempre piu' una specie di novella 2000 , se guardate la gazzetta iniziate a trovare i video delle fidanzate celebri sempre meno vestite (se mi devo vedere roba erotica francamente non vado sul sito della gazzetta, li' vorrei delle notizie di sport non tette e culi), poi abbiamo notizie di risse, litigi, quello ce l'ha con quell'altro, botta e risposta... e dulcis in fundo le "bombe" tipo Mosca... alla Juve a parte Pele' e Beckenbauer perche' troppo vecchi pare che debbano venire tutti i piu' grandi calciatori del pianeta vivi o morti (non so fra un po' riesumeranno pure Silvio Piola per rinforzare l'attacco juventino)... lo fanno anche per l'Inter dove parlano (pur sapendo che non sara' cosi') di Messi e sul Milan poi, Ronaldinho avrebbe da come ne parlano gia' firmato... cosa si fa pur di non vendere qualche copia in piu', ma questo vabbe c'era pure prima pero' la gazzetta non aveva mai ecceduto cosi' tanto, come invece fa spesso "Tuttosport".

Stendiamo un velo pietoso sul fatto che piu' di un articolo parla gia' del Milan ad Atene (come se fosse una cosa scontata), le interviste in cui tutti i calciatori gia pensano ad una eventuale finale con Chelsea (ma non sono sicuri che il Chelsea ce la possa fare eh... mica il Chelsea e' forte come il Milan di quest'anno! Non scherziamo eh!), Ambrosini, Kaka' che dice a Sheva "ci vediamo in finale, se ci arrivi...". Piu' che altro sta roba sarebbe per i tifosi rossoneri da grattarsi le palle...

No, la cosa piu' assurda e' titolare "Moratti imbufalito!" quando andando a vedere il video che loro stessi propongono Moratti e' in piedi, non grida, non insulta, ascolta le parole di uno che evidentemente ha solo voglia di farsi notare ("mi faccia intercettare"... ridicolo). E se ne va... se questo e' uno imbufalito allora le risse che manda in tv la De Filippi che cosa sono?

Insomma sti giornali sportivi hanno decisamente perso smalto e se guardate bene ora l'impaginazione della gazzetta on line vi accorgete che sui possibili problemi dell'Inter un po' ci marciano... magari non e' nemmeno per l'Inter lo farebbero per chiunque ma ora a fare notizia e' l'Inter, ma io me la ricordavo molto meglio la gazzetta...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dico una cosa con molta serenità: facciamogli finire la stagione, fare tanti gol e poi via.

I problemi sono molteplici, da un lato il valore economico di un patrimonio che si sta svalutando da solo, dall'altro l'impossibilità di dover dipendere da chi è capace di presentarsi agli appuntamenti importanti in condizioni disastrose.
    E poi sto aspettando Toni.

Este, purtroppo il gionalismo sportivo è ridotto una barzelletta, sia in TV sia sui giornali, il "parterre" delle trasmissioni di punta quali controcampo o la DS è vergognoso. Sono cresciuto leggendo gli articoli di Brera e adesso sulla Rep, mi ritrovo Crosetti o Bianchi o qualche altro incapace inquadrato.
    Ormai il luogo comune e il gossip la fanno da padrone.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi,ammesso e non concesso che Adriano debba essere venduto, io cercherei un sostituto giovane,non alla soglia dei 30 anni ,come Toni, che pur essendo un grandissimo attaccante non può assicurare più di 2 stagioni ad altissimo livello.Stesso discorso vale per Trezegeut. Ad esempio visionerei con grande attenzione Huntelaar dell'ajax o Bianchi.

Ciao

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Toni e Suazo firmo subito.

Il discorso età è giusto, ma dobbiamo puntare a certi traguardi e non possiamo farlo con Adriano.
    L'unico timore che ho è che Cruz possa essere sacrificato per arrivare a qualche giocatore importante.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di Adriano non me ne può importare di meno: è una squadra dove segnano tutti, non solo gli attaccanti.
    Piuttosto mi preoccupa l'uscita di Figo: si sta dimostrando sempre di più l'uomo partita a centrocampo, e sarà difficile sostituirlo.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    perdonatemi... lungi da me difendere Adriano (fossi in voi lo smollerei a fine stagione ma cercherei di non farlo deprezzare troppo), pero' leggendo bene non e' che sia successa sta gran cosa... Davids faceva molto di peggio (tanto per fare un nome a caso) ma non finiva mica ogni 2 e 3 sui giornali...
    ora che il ragazzo abbia dei limiti caratteriali non ci piove, ma da qui a farne una specie di Paul Gascogne ce ne corre...
    insomma il calcio di adesso sta diventando sempre piu' una specie di novella 2000 , se guardate la gazzetta iniziate a trovare i video delle fidanzate celebri sempre meno vestite (se mi devo vedere roba erotica francamente non vado sul sito della gazzetta, li' vorrei delle notizie di sport non tette e culi), poi abbiamo notizie di risse, litigi, quello ce l'ha con quell'altro, botta e risposta... e dulcis in fundo le "bombe" tipo Mosca... alla Juve a parte Pele' e Beckenbauer perche' troppo vecchi pare che debbano venire tutti i piu' grandi calciatori del pianeta vivi o morti (non so fra un po' riesumeranno pure Silvio Piola per rinforzare l'attacco juventino)... lo fanno anche per l'Inter dove parlano (pur sapendo che non sara' cosi') di Messi e sul Milan poi, Ronaldinho avrebbe da come ne parlano gia' firmato... cosa si fa pur di non vendere qualche copia in piu', ma questo vabbe c'era pure prima pero' la gazzetta non aveva mai ecceduto cosi' tanto, come invece fa spesso "Tuttosport".

Stendiamo un velo pietoso sul fatto che piu' di un articolo parla gia' del Milan ad Atene (come se fosse una cosa scontata), le interviste in cui tutti i calciatori gia pensano ad una eventuale finale con Chelsea (ma non sono sicuri che il Chelsea ce la possa fare eh... mica il Chelsea e' forte come il Milan di quest'anno! Non scherziamo eh!), Ambrosini, Kaka' che dice a Sheva "ci vediamo in finale, se ci arrivi...". Piu' che altro sta roba sarebbe per i tifosi rossoneri da grattarsi le palle...

No, la cosa piu' assurda e' titolare "Moratti imbufalito!" quando andando a vedere il video che loro stessi propongono Moratti e' in piedi, non grida, non insulta, ascolta le parole di uno che evidentemente ha solo voglia di farsi notare ("mi faccia intercettare"... ridicolo). E se ne va... se questo e' uno imbufalito allora le risse che manda in tv la De Filippi che cosa sono?

Insomma sti giornali sportivi hanno decisamente perso smalto e se guardate bene ora l'impaginazione della gazzetta on line vi accorgete che sui possibili problemi dell'Inter un po' ci marciano... magari non e' nemmeno per l'Inter lo farebbero per chiunque ma ora a fare notizia e' l'Inter, ma io me la ricordavo molto meglio la gazzetta...
    E' una vera comica.
    Sul "Moratti imbufalito" e titoli simili vi rivelo che, dopo averli letti ho visto il filmato , a quel punto io mi sarei aspettato di tutto meno che di veder un Moratti tranquillissimo,civilissimo , sotto voce,sotto tono , comprensivo e non arrogante.

Su Adriano..leggo leggo ..e ancora non sono arrivato a capire perche' leggo questo nulla contorniato da bolle di sapone.
    Io ,per cominciare,ad Adriano chiedo solo faccia goals e spettacolo per la squadra , del resto,tutto il resto me ne frego altamente.
    Ma la cosa divertente e' che qui non vi e' proprio nulla di cui "fregarsi",ho avventure piu' emozionali ,scandalistiche e strane io quando passo un martedi' sera in casa ,a guardare un film e poi a letto.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    E
    Io ,per cominciare,ad Adriano chiedo solo faccia goals e spettacolo per la squadra , del resto,tutto il resto me ne frego altamente.
    Beh, non è proprio così, le notti brave influiscono sul rendimento in campo, purtroppo!

"Non è la prima volta che Adriano passa serate movimentate in discoteca e proprio gli eccessivi festeggiamenti a febbraio per il suo 25/o compleanno gli hanno procurato più di una critica da parte della sua società; senza contare che dopo quei festeggiamenti è stato tenuto ripetutamente in panchina (90 minuti a Valencia) perché "non in condizione".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima