Visualizzazione Stampabile
-
ah, ora è più chiara la situazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Nei paesi limitrofi alla Russia (Bielorussia, Ucraina, Paesi Baltici, ecc...) com'è la situazione?
nazionalismo o immigrati?
-
Citazione:
.SOVIET.
nazionalismo o immigrati?
Entrambi. Grazie. :)
-
Citazione:
Squalo
Nei paesi limitrofi alla Russia (Bielorussia, Ucraina, Paesi Baltici, ecc...) com'è la situazione?
ma lo sai anche te :D
La Bielorussia è tenuta in piedi grazie a batko Lukashenko, compreso la sua etnicità, la popolazione è fortemente nazionalista.
L' Ucraina invece è governata dalla mafia del Don (yanukovich) e dagli ebrei o filo-ebrei (yushenko e julia), il 60% della popolazione è favorevole a una fusione con la Russia e Bielorussia, l'immigrazione non è alta ma ci sono segni di arabi e turchi sopratutto nelle metropoli.
-
Citazione:
.SOVIET.
fermo non dire eresie, la Russia è governata da un gruppo da ladri, tra questi spiccano alcune persone con ideali nazionali come Putin e i suoi "delfini", questi gruppi sopportano le decisioni di Putin, ma non le decisioni del paritot Russia unita, che rimane un paritito di oligarchi.
Questa gente darebbe la vita per la Russia non per le lobby, non fate confusione con i nazionl-bolscevichi di Limonov che sfila con i liberali, quelli si che sono apoggiati dai Vistiorors .
Ma altri gruppi come gli RNE, SS; filo zarisiti ecc... sono gruppi nazionali.
In pratica stanno con Putin nella misura in cui fa una politica "nazionalista" e non il suo partito?
-
Citazione:
.SOVIET.
ma lo sai anche te :D
La Bielorussia è tenuta in piedi grazie a batko Lukashenko, compreso la sua etnicità, la popolazione è fortemente nazionalista.
L' Ucraina invece è governata dalla mafia del Don (yanukovich) e dagli ebrei o filo-ebrei (yushenko e julia), il 60% della popolazione è favorevole a una fusione con la Russia e Bielorussia, l'immigrazione non è alta ma ci sono segni di arabi e turchi sopratutto nelle metropoli.
A causa di motivi di distanza rimangono purtroppo realtà a me aliene, anche se spesso aspiro ad un giro turistico presso quelle zone. :)
Un conoscente tedesco mi ha proposto di fare un tour nei paesi baltici, in Finlandia e a San Pietroburgo, ma non so se sia il caso di presentarsi con un teutonico!
L'Ucraina subisce la rivoluzione colorata voluta dagli americani, anche se c'è da dire che Julia Timoshenko è una gran gnocca... :D (e lo dico io che non mi piacciono le bionde)
La Bielorussia l'ho lasciata ai tempi dell'assalto democratico americano, ma credo che nel lungo termine si fonderà con la Russia.
-
Citazione:
Giò91
In pratica stanno con Putin nella misura in cui fa una politica "nazionalista" e non il suo partito?
esatto!
-
Citazione:
Squalo
La Bielorussia l'ho lasciata ai tempi dell'assalto democratico americano, ma credo che nel lungo termine si fonderà con la Russia.
L'Ucraina anche.
-
Citazione:
.SOVIET.
Costantinopoli cosè la prima?
No, la prima, oggi è Morattopoli
-
Citazione:
.SOVIET.
il movimento nazionalista in Russia è in continua crescita, come pensate si evolverà la cosa?
Quelli nel video sono del Narodnaya Nacionalnaya Partiya (partito nazional-popolare)....
Esistono sul serio e sono amici di Guillaume Faye!!!!:D
http://nnpr1.rusrepublic.ru/ruscel/pict01.jpg