dalle intercettazioni di Corona:
L´esclusiva con Azouz Marzouk. Fabrizio Corona ne parla in una conversazione intercettata prima con il calciatore Coco e poi con Lele Mora. Ecco alcuni stralci:
Coco: «Fabri?»
Fabrizio: «Ehi... bello».
C: «Tutto a posto!»
F: «Ok. Io sto imbarcando ci vediamo mercoledì. Torno mercoledì. Vado a Tunisi».
C: «Beato te».
F: «No.. vado a fare quella roba di Azouz. Sai quello che gli è morto la moglie e il figlio. Ho chiuso l´esclusiva per "Chi" e l´intervista per Costanzo... quindi vado giù che c´è il funerale domani mattina. Non è una bella roba. Quindi ritorno mercoledì mattina. Ci vediamo mercoledì così chiudiamo tutto. Va bene?».
Nella conversazione che segue il Corona comunica a Lele Mora ora di voler fare indossare a Marzouk, durante i funerali, la maglietta della sua agenzia fotografica. Fabrizio e Lele parlano del servizio su Azouz. Poi Fabrizio propone a Lele di gestire televisivamente Azouz.
F: «E sai cosa avrà lui (Azouz) durante il funerale...? la maglietta di Corona´s».
Mora: «Noooo... gli hai detto che si deve mettere la maglietta di Corona´s?».
F: «Certo».
M: «E lui cosa ha detto?».
F: «Se la mette».
M: «Sei un pazzo...».
F: «Lelito... ti rendi conto o no... Lelito... Ma tu ti rendi conto?».
M: «Che mostro che ho creato».
----
e per finire:
Il tentativo di incastrare Maroni. In un´altra conversazione Lele Mora chiede a Corona di trovargli le foto dell´onorevole Maroni ricattarlo. Ma non le avrebbero mai trovate.![]()
--
Ovviamente e' lo stesso Lele Mora ospite fisso e collaboratore del gran evento culturale chiamato miss padania![]()
(basta vedere tra i link del sito di miss padania).