Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Annoni
Il problema sostaziale è che se ottengono fama nella squadra itagliana poi non portano mai in risalto le tematiche del loro territorio, ergo se ne sbattono le balle
Se vedùm
ANCHE QUESTO E' VERO...
DOVREBBERO CORRERE IL RISCHIO DI ESSERE SBRANATI DAI MEDIA PERO'
è più facile che facciano ''outing'' a fine carriera ... in modo da non compromotterla , anche se in quel momento non li cagherebbe nessuno e la notizia verrebbe insabbiata.
comunque come diceva sciadurel da anni il team sudtirolese , vorrebbe una squadra indipendente dai colori itagliani , un po' come succede nel rugby dove il galles ha una sua nazionale pur facendo parte della gran bretagna .
la F.I.S. si è sempre opposta naturalmente.
-
Bè prendiamo il caso di Zoeggeler, alle olimpiadi ha vinto l'oro e non ha cantato l'inno, non sa parlare neanche in italiano, cioè non mi sembra che sia un traditore.
-
Citazione:
TOBUZ
INOLTRE MIO NONNO PIETRO BUZZI SI E' FATTO DUE ANNI DI GUERRA COME ARDITO PER PORTARE IL CONFINE SULLE ALPI, E LI' IL CONFINE DEVE RESTARE.
.
:-0008n :-0008n :-0008n
E ALEEEEEE.......
-
Citazione:
TOBUZ
INOLTRE MIO NONNO PIETRO BUZZI SI E' FATTO DUE ANNI DI GUERRA COME ARDITO PER PORTARE IL CONFINE SULLE ALPI, E LI' IL CONFINE DEVE RESTARE.
SE NON GLI VA BENE VADANO CON LA NAZIONALE AUSTRIACA E NON ROMPANO LE BALLE.
EIN TIROL!
http://www.gesamttirol.de/images/jpg/wap-tirol-1.jpg
-
Caro signor tobuz, aspettavo con ansia qualcuno che si fregiasse di un'aggressione bella e buona come è stata quella della sua italia ai danni dell'Austria. Anche mio nonno ha combattuto, ma non per scelta, e mai, mai, sarebbe partito se non forzato. E per quanto riguarda il rompere le balle, sapesse le mie quando sento i fanatici tricoloruti.
-
Citazione:
kiorri
Caro signor tobuz, aspettavo con ansia qualcuno che si fregiasse di un'aggressione bella e buona come è stata quella della sua italia ai danni dell'Austria. Anche mio nonno ha combattuto, ma non per scelta, e mai, mai, sarebbe partito se non forzato. E per quanto riguarda il rompere le balle, sapesse le mie quando sento i fanatici tricoloruti.
Tappati le orecchie cosi non li senti e non ti rompono.:D
-
Rettifico msg precedente (forse ho fatto confusione fra due articoli simili): è un'intervista che riguarda la ladina Carolina Kostner pubblicata dal prodiano "Oggi" (sempre RCS).
Oltre al "geniale" titolozzo "con gli amici d'infanzia chiacchiera ancora in ladino" da segnalare anche l'acrobazia dialettica del "parla italiano con l'accento profumato di montagna".
Da apprezzare invece il TG5 che in occasione dell'oro di uno sciatore "azzurro" lo ha effettivamente presentato, già nei titoli, come tirolese, a differenza dei tanti altri media sinistri sempre molto attenti al "politicamente corretto" nazionalista.
-
Cara Aruna, certo che è alquanto strano che sul forum " Padania" abbondino gli entusiasti del tricolore, e poi a casa mia non vedo perchè dovrei tapparmi orecchie, e chissà che altro poi.
-
Citazione:
semipadano
straquoto
-
No.
Sono costretti dal Sistema ad agire così.