Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    bla bla ravvediti, la metafisica, extra ecclesiam nulla salus ok ok

    facciamo così: le tue minchiate non mi interessano. Propendo per utilizzare con voi moderni flagellanti e supestiziosi ciarlatani il metodo che usò Carlo Magno per cristianizzare i sassoni: siano portati di fronte all'albero più alto della foresta nera, sia loro ordinato "Abiura l'albero" e siano mozzate le teste di chi non avesse abiurato.
    Diciamo che le tue analisi scientifiche mi interessano come la lettura dell'elenco telefonico..o del codice di procedura civile o la gazzetta ufficiale..invece ..mi interessa l'albero di Carlo Magno..non credevo fosse stato così canaglia..ti ringrazio per avermi detto l'empietà che si è consumata..ed io che sono lontanamente
    d'origine sassone..anche se non ci giurerei..magari sono burgundo..insomma..io..dichiaro solennemente di tornare devoto dell'albero..di tutti gli alberi..e di difenderli dai potatori..veri criminali e serial killer di piante..tempo fa ho dovuto lottare per difendere un fico..dalle cesoie di un energumeno..che lo voleva potare..è stata una lotta dura..e alla fine il fico è stato potato..ed io considerato un rompicoglioni..d'altro canto..non sempre si può vincere contro la cattiveria del mondo..che ci circonda come l'afa d'estate..in città..
    Tanto..il cristianesimo e lo scientismo negatori della sacralità della natura e delle piante e delle montagne..è agli sgoccioli..ci sono rimasti pochi fanatici..e molti ignavi..che tollerano l'intollerabile..ma nasce nel popolo ..il rispetto per la natura..basta vedere la Tav..e tra poco assieme all'antisemitismo..sarà condannato l'antiecologismo..e chi fomenterà lo scavo di tunnel nei monti.. o la costruzione di centrali inquinanti..verrà condotto in galera a meditare sulle sue azioni..come Irwing..insomma..
    Dobbiamo lavare l'onta di Carlo Magno..non merita di essere seppellito nella madre terra...lo seppelliremo sotto un albero..affinchè si compia la vendetta della natura contro chi tanto l'ha umiliata..e le sue ossa servano come riscatto per la sua anima...
    Bè..saluti animisti..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #22
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    invece ..mi interessa l'albero di Carlo Magno..non credevo fosse stato così canaglia..ti ringrazio per avermi detto l'empietà che si è consumata..ed io che sono lontanamente
    Ne ha fatti fuori 10.000 con precisione. Persona seria lui, organizzato, metodico.
    tempo fa ho dovuto lottare per difendere un fico..dalle cesoie di un energumeno..che lo voleva potare..è stata una lotta dura
    No comment...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #23
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ne ha fatti fuori 10.000 con precisione. Persona seria lui, organizzato, metodico.

    No comment...
    Allora ti spiego il risultato della potatura..
    Il fico faceva dei fichi sublimi..dolcissimi..soavi..dopo la potatura ha aumentato rami e foglie e fichi..e invece di farli buoni..erano tutti acquosi e sciapi...una tragedia...il risultato della malefica potatura...comprensibile se si vuol far quattrini come qualsiasi mentecatto..perchè si aumenta la merce..ma operazione deleteria se si cerca la bontà..ecco..questo è il nodo di tutto il mondo moderno..si aumenta tutto..ma tutto diventa sciapo e senza sapore..il regno della quantità..contro quello della qualità..
    Allora...produrre di meno..ma produrre meglio..la roba costa di più..e la gente consuma meno..e comprerà roba utile..gli economisti e gli scienziati si ingegnino a stabilire il modo...che io..ho da pensare ad altro..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #24
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

    No comment...
    E ti pareva che tu non fossi per potatura selvaggia.....
    Centrali atomiche..alberi potati...città congestionate e puzzolenti..vado bene...?...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #25
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Non ci fossero vagonate di morti (e orfani, spesso malati) ci sarebbe solo da ridere, dopo aver letto quanto scrivi.

    Per carità: da uno che pensa ad Osho con rispetto non mi aspetto molto di più.
    Ma l'ignoranza è esattamente questo, sai?
    Le vagonate di morti non sono a causa degli stregoni o degli sciamani. Le dobbiamo alle magnifiche sorti e progressive del mondo occidentale...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 16:31
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 12:47
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 14:07
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-03, 02:33
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-02, 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito