Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: Solidarietà a Cè.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Traduco: Cé ci sta sulle balle, ma se possiamo approfittarne per sputtanare ulteriormente le Lega ci va benissimo.
    Ughetto meglio se eviti di mettermi in bocca parole che non ho mai detto .....non ho mai sostenuto che Cè mi sta sulle palle, dico solo che politicamente (visto che fino a l'altro ieri è stato nelle file del partito unionista, quindi si presume che ne avvallasse la politica) non è da redimere, anzi........poi che si voglia discutere se effettivamente Alessandro fosse uno dei meno peggio questo è un altro discorso....el hì el vegnàra sò gross grasie a chei come te, che i fà finta de mia èder chel che ormai el rapresenta el partito lega.
    Salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio

Grazie, mi stai veramente tirando su di morale

Adesso, dopo l'uscita di un ex ministro e di un ex assessore regionale, la truppa di chi vuol fare il mazzo al Carroccio (in nome dei veri iddeali della Lega, però) si è arricchita di esperienza, carisma, risorse.
    Questa truppa mi sembrava inutilmente ricca già da prima.

Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio
    Il loro banco di prova potrebbe essere alle regionali del 2010, se si alleano con il Pne e qualche altro satellite (magari sempre ex leghista) possono creare quella che, prima ancora di un'alternativa alla Lega, sarebbe una moltiplicazione dell'offerta autonomista-federalista sul mercato elettorale-politico. Tra l'altro, con uno sforzo di ingenuo ottimismo, credo che la concorrenza potrebbe contribuire a darci quella salutare scossa che in Lega manca da troppo tempo. In ogni caso se questi non combinano niente di buono entro il 2010 a dover prendere la pala saremo in parecchi
    Inutile aumentare l'offerta quando il mercato non lo richiede.
    Si assisterebbe solamente ad una lotta per la sopravvivenza attraverso una concorrenza agguerrita e sleale.

Se il buongiorno si vede dal mattino, quello che avete visto anche all'ultima riunione di Brescia non lascia speranze.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR Visualizza Messaggio
    ....el hì el vegnàra sò gross grasie a chei come te, che i fà finta de mia èder chel che ormai el rapresenta el partito lega.
    Salucc
    Non avendo nulla da spartire con i "belleriani" sto solamente cercando una alternativa concreta che purtroppo non riesco a trovare.

Se qualcuno dovesse riuscire a fondare un movimento serio, di persone che non pensano alle cadreghe (esistono?) e che vogliono il cambiamento in senso federale dello Stato, stia pur certo che avrà il mio voto.

Per ora non esiste nulla al di fuori di questo forum di litigiosi ex leghisti che si fanno il mazzo a vicenda per questioni di lana caprina.

Quanto mi piacerebbe vedere i muri ed i cavalcavia usati per messaggi meno frivoli di quelli apparsi sui nuovi manufatti della tangenziale sud, dove stanno allargando per fare la terza corsia.

Quanto spazio sprecato, e quante occasioni perse!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking quoto

Citazione Originariamente Scritto da raggioverde Visualizza Messaggio
    E che balle, sempre il solito disco rotto su quanto fanno schifo quelli che si allontanano dalla lega. Ma deve essere una vita miserrima la sua a scrivere e riscrivere sempre lo stesso concetto, spero almeno che la paghino per questo .
    Vediamo qual'e' il ragionamento contorto che sottende ai suoi post, allora: i fuorisciti sono quacquaracqua, incloncudenti, si piangono addosso non sanno organizzarsi....
    Ti rispondo in bergamasco: e alura???
    Non potendo piu' vantare alcuna lode del movimento leghista getta fango in direzione di chi critica la politica leghista nella speranza di spostare il ragionamento sul piano. "si la lega avra' i suoi difetti ma gli altri fanno schifo, sono disorganizzati, non concluderanno mai nulla per la lotta padanista".
    E qui che ti sbagli perche' la lega ha ormai oltrepassato il limite e non gliene frega piu' nemmeno dei suoi sostenitori (bastonati dalla lega stessa) arroccata al suo fortino in difesa degli interessi della corte e dei suoi cortigiani spandendo demagogia e populismo solo per spirito della propria sopravvivenza.
    Il vostro "meccanismo" si e' rotto ormai chi critica la lega non lo fa in quanto fuoriscito, ma critica la lega per la gravita' della sua condotta e per il tradimento degli ideali per cui e' nata trovandosi, per conseguenza, nella situazione di fuoriuscito o ex-sostenitore.

Chiudo con questa massima nella lingua largamente diffusa tra la nuova classe dirigente leghista:
    «E' inutile che metti ‘o rhum in coppa a ‘nu strunz, non diventa ‘nu babà!».
    quoto al 100% brao!

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se l'elettorato della Lega é crollato al 3% con tua somma gioia, cosa pensi che abbiano votato in questi ultimi anni in attesa che i militanti organizzino finalmente qualche cosa di alternativo?

Se penso alla miriadi di voti presi da cani e porci nelle contrade padane, potrei ritenere che i nostri concittadini non sentono una grande mancanza di "leghe", "secessioni" e "indipendentismo".
    Probabilmente avrebbero più preoccupazioni se si ritrovassero con la scheda del telefonino scarica o con la chiusura anticipata delle discoteche.

Non faccio nessuna morale se sottolineo che perdete tempo a lagnarvi di un "nemico" ridotto a percentuali ridicole e portato alla rovina da un "cerebroleso".
    Sono parole vostre.

Io non voglio dimostrae nulla, e voi potete fare quello che vi pare, ma mi pare assurdo sprecare tutte le vostre scarse energie per strappare voti alla lega perché sarebbe come cavare sangue da una rapa: anche se riusciste a convincere quasi tutti a seguirvi, vi ritrovereste da spartire tra gli innumerevoli movimenti di "duri e puri" dalle variopinte bandierine un 2,5% dell'elettorato leghista (perché uno 0.5 di irriducibili, parenti e amici resterebbero comunque legati a Bossi).

Ergo, se proprio decidete di annegare, fatelo nel mare di voti che finiscono ai partiti centralisti, non nella pozzanghera dove sguazzano gli ultimi quattro leghisti spennacchiati.

chi capisce ugo e bravo,,,,
    praticamente ci dice che siccome e impossibile ((secondo lui) creare alternative alla lega o anche solo correggere la rotta suicida che si e data (sempre piu evidente)) dobbiamo rassegnarci e evitare anche di farci quattro chiacchere sopra in un forum di politica!!
    il mio parere e che questo forum sia molto letto in bellerio e ci mandano dentro personaggi come questo per arginare le critiche che si abbattono a valanga sulla banda di iene e malfattori che spadroneggia in lega,,,
    caro ugolupo,,,la politica non e un obbligo come era il servizio militare,,,merita piu rispetto un politico che rinuncia a una poltrona e a quelle future ((che sarebbero arrivate se stava buono e zitto) rispetto a chi,,,in nome del -non ce niente di meglio in giro- si rende complice di mafiosi e corrotti del sistema italliano,,,diventando uno di loro in cambio di riforme zero-federalismo zero

e vediamo se la capisci o se sei veramente un disturbatore,,

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    praticamente ci dice che siccome e impossibile ((secondo lui) creare alternative alla lega o anche solo correggere la rotta suicida che si e data (sempre piu evidente)) dobbiamo rassegnarci e evitare anche di farci quattro chiacchere sopra in un forum di politica!!
    il mio parere e che questo forum sia molto letto in bellerio e ci mandano dentro personaggi come questo per arginare le critiche che si abbattono a valanga sulla banda di iene e malfattori che spadroneggia in lega,,,
    caro ugolupo,,,la politica non e un obbligo come era il servizio militare,,,merita piu rispetto un politico che rinuncia a una poltrona e a quelle future ((che sarebbero arrivate se stava buono e zitto) rispetto a chi,,,in nome del -non ce niente di meglio in giro- si rende complice di mafiosi e corrotti del sistema italliano,,,diventando uno di loro in cambio di riforme zero-federalismo zero

secondo me il pensiero, spesso espresso in modo provocaorio, di Ugo è il seguente:

"Sono anni che leggo questo forum. Vedo solo invettive contro la LN e non emerge nulla di alternativo e efficace.

Muccatela con le invettive e lavorate per la riforma federale e/o per l'indipendenza."

Se è così condivido appieno il suo pensiero. Una sola cosa di Ugo continua a darmi l'orticaria: la seconda plurale.

semprevivabbozzi!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    secondo me il pensiero, spesso espresso in modo provocaorio, di Ugo è il seguente:

"Sono anni che leggo questo forum. Vedo solo invettive contro la LN e non emerge nulla di alternativo e efficace.

Muccatela con le invettive e lavorate per la riforma federale e/o per l'indipendenza."

Se è così condivido appieno il suo pensiero. Una sola cosa di Ugo continua a darmi l'orticaria: la seconda plurale.
    si ma non capisco perche e infastidito cosi tanto dalle invettive:: dovrebbe esserlo con cio che causa le invettive,,,e ogni giorno succede qualcosa per cui nessuno vuole esimersi,,,sul forum,,,di sfogare la propria indignazione
    ma per ugo questa e una strategia-complotto per sottrarre voti alla lega,,,mha

poi non puo ignorare che molti su questo forum ((tu per esempio) poi lavorano anche,,,con pochi mezzi e tanti ostacoli,,alla costruzione di alternative,,,percio e anche in malafede perche lo sa benissimo,,,prova solo a sminuire tutto cio che non e lega per convincere qualcuno che la rumenta di bellerio e sempre la cosa meno peggiore in cui grufolare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente ritengo cè una persona arrogante e prepotente però esprimo solo un pensiero magari dettato dall'invidia.Certo che se lo vedessi cospargersi il capo di cenere e in ginocchio chiedere perdono ai tanti contribuenti gabellati, riuscirei forse anche a rendermelo simpatico e in un nuovo movimento lo voterei anche.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è impossibile, secondo me, fondare un nuovo movimento, ma -dati alla mano- dopo aver visto il sistematico fallimento dei movimenti battezzati da fuoriusciti bravi a chiacchierare, sono molto scettico.

Se non siete riusciti a correggere la rotta siucida della Lega dal di dentro, come pensate di poterlo fare dal di fuori?

Non vi resta che sperare nella sua morte per ritrovarvi in eredità, senza merito alcuno, il voto di qualche irriducibile nostalgico disperato.

Per il momento non vi resta che la soddisfazione di fare i gradassi nel forum, in attesa di dimostrare coi fatti di sapere fare ben altro.

Questo è l'errore di base: ugolupo è u lupo solitario, senza catena e senza padrone.

E poi, sei sicuro che in via Bellerio non abbiano ben altro da fare che leggere i vostri insulti, oramai prevedibili e schematici anche nella cattiveria?

Non ho visto fuoriusciti rinunciare alla "poltrona"...
    certamente non è necessario nè richiesto, essendo loro i migliori, quelli onesti con la verità vera in tasca...

ho visto invece qualcuno abbandonare per essere stato accantonato per scarsità di poltrone.
    Capisco quanto posso, e disturbo come conseguenza del fatto che esprimo il mio libero pensiero.

Se non capisci tu, vai in castigo dietro la lavagna.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma non capisco perche e infastidito cosi tanto dalle invettive:: dovrebbe esserlo con cio che causa le invettive,,,e ogni giorno succede qualcosa per cui nessuno vuole esimersi,,,sul forum,,,di sfogare la propria indignazione
    Detesto vedere gente che spreca le migliori energie per inveire contro chi considera solo dei poveri disgraziati, senza dimostrare di saper fare qualcosa di concreto.

Quando poi si va su insulti personali legati a disgrazie e malattie mi tornano sempre alla mente i richiami padani di chi mi ha educato.

ma per ugo questa e una strategia-complotto per sottrarre voti alla lega,,,mha
    Magari qualcuno riuscisse a prendere dei voti non per ripicca verso la lega, ma per aver organizzato un movimento di uomini con le palle e con un programma serio.

Io sono di quelli che preferiscono vivere bene con due pensioni, piuttosto che tirare avanti con la minima taglieggiata.
    poi non puo ignorare che molti su questo forum ((tu per esempio) poi lavorano anche,,,con pochi mezzi e tanti ostacoli,,alla costruzione di alternative,,,percio e anche in malafede perche lo sa benissimo,,,prova solo a sminuire tutto cio che non e lega per convincere qualcuno che la rumenta di bellerio e sempre la cosa meno peggiore in cui grufolare
    Rispetto chi sta lavorando seriamente, ma da umile elettore vorrei vedere qualcosa di concreto, se non è un segreto, e a tempi brevi, perché il treno è già passato più volte senza che nessuno lo abbia preso.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito