io sono a favore della libertà individuale, però sircana è il portavoce del governo quindi rovina l'immagine del governo se è vero che ha tenuto comportamenti di un certo tipo se ne deve andare

io sono a favore della libertà individuale, però sircana è il portavoce del governo quindi rovina l'immagine del governo se è vero che ha tenuto comportamenti di un certo tipo se ne deve andare

Sarei d'accordo con le dimissioni, ma il fatto che uno possa essere interessato ai trans per me non significa affatto che sia peggiore come persona di uno che invece va a vedere donne. Quello che non capisci, nonostante il tuo RIDICOLO NICK (ne girano parecchi simili, anche se mai si è capito a quale libertà vi riferite se non quella del servilismo lontano e strisciante), è che le preferenze sessuali di una persona non incidono affatto su quelle che possono essere le sue qualità puramente umane o lavorative.
Uno che per te è un ottimo amico o un valente collaboratore magari, in segreto, sogna di star legato ad una croce di Sant'Andrea a farsi frustare. Ma questo non incide minimamente sulla sua qualità di persona nel rapporto con te.
Non è che su uno ha una qualche perversione, caro LIBBBBBBBERAMENTE vuol dire che è più portato a comportarsi male in altri ambiti. O per te non è così?

Differentemente da chi qui ha chiesto le sue dimissioni io non le chiedo affatto. Per me può andare con quattro trans, con quattro lesbiche, con quattro gay , o con quattro donne. Non mi interessa affatto, la mia disistima nei suoi confronti e nei confronti della sua parte politica è data da ragioni bene diverse, che poco c'entrano con la sua sessualità.
Da libertarian sono contro ogni provvedimento dello stato ( si chiamino PACS o DICO o matrimoni) che provi a disciplinare la vita di coppia. Per me la convivenza deve essere un contratto, e personalmente vorrei firmarlo davanti al mio Dio, in Chiesa, e non in uno squallido Comune.
Gli effetti legali non mi interessano, mi interessa il sentimento ( tra chiunque sia) e l'impegno assunto.
Sircana vuole farsi due-tre trans? Lo faccia pure, ma poi la smetta di leccare il culo ai cardinali e vescovi facendo il santarellino e presenziando alle occasioni che contano.
si ma liberamente, tutto parte da un qualcosa di non dimostrato...
quindi, avresti raione a dire quel che dici nel caso rispondesse al vero..altrimenti no, e' solo un qualcosa di costruito su ipotesi non dimostrate.

ma a me interessa il danno che reca all'immagine del governo, dopo può andare con tutti i trans che vuole. se fosse ministro della funzione pubblica o dei trasporti è un conto, ma siccome fa il portavoce è un altro discorso

se a sircana piacciono i trans sono grandi stracazzi suoi
se lo fa,lo fa privatamente, quindi ciò non intacca il suo ruolo pubblico
se se li fosse scopati(e) sugli scalini di trinità dei monti di domenica pomeriggio davanti a 3 bambini il discorso cambierebbe

si occupa di comunicazione imperator

Sono completamente d'accordo. Mi sarei arrabbiata se avesse dato un posto in tv a un trans (vedi vallettopoli) o se avesse ricattato un trans dicendogli "se vuoi lavorare in Rai, devi venire con me" oppure se avesse compensato prestazioni sessuali con danaro pubblico. Siccome non ha fatto nulla di tutto ciò, non capisco perchè una sua faccenda squisitamente privata (in cui non viene commesso nessun reato) mi dovrebbe interessare.
sono d'accordo con benfy, comunque.
voglio capire se sircana c'entra o meno.