destra o sinistra fa poca differenza... siamo un paese assurdo punto e basta. l'ultima legge sull'alcol e' la cosa piu' asurda che ho mai sentito da quando l'uomo inventò la leggislatura. Dunque io dico ma scherziamo??? fino a 12 mila euro di multa!!!???
Dunque io capisco bene che bisogna fare qualcosa per le straggi del sabato sera ma non e' certo questo il modo... e' inutile mettere delle leggi asurde quando poi in realtà i controlli sono inesistenti. Ebbene si adesso vi farò una rivelazione che vi illuminerà sulle vostre care forze dell'ordine: ho 23 anni, vado a ballare da quando ne ho 15 ho girato tutte le discoteche di Roma e provincia ma tenetevi fore...IO IL PALLONCINO NON L'HO MAI VISTO FARE!!! NE A ME NE A UN QUALSIASI MIO AMICO!
vi rendete conto in 8 anni di discoteche tutti i venerdi e sabato in giro per tutto il lazio(ci sono stati sabati in cui si andava fino ad 80KM da casa) non ho mai visto un controllo. Ecco a voi la spiegazione del tutto. Se le forse dell'ordine al posto di grattarsi la pancia lavorassero questi problemi non ci sarebbero, e' inutile che si mettono fino a 12 mila di euro di multa se poi i controlli sono inesistenti. anzi in questo modo non solo non si evitano gli incidenti ma si rischia di rovinare il povero ragazzo che esce con la fidanzata si fa un bicchiere di vino a cena... e se poi disgraziatamente dovesse incontrare uno dei pochissimi controlli che ci sono in italia...
lo rovinano!
BASTA CON QUESTE LEGGI ASSURDE!!!!!!!!!!!
FATE I CONTROLLI NON LEGGI ASSURDE!