Molto carina!
Lo stile Opel, dalla nuova Astra in poi, non mi piace piu'.
Ma su questa piccola sembrano aver trovato un buon compromesso tra design moderno ed equilibrio delle forme.
Il difetto del design molto aggressivo e moderno di Astra, Zafira e Corsa ultima generazione e' che, secondo me, invecchia molto rapidamente.
Oggi e' avantissimo e domani e' vecchio!
Ciao
Stefano

è meglio della precedente, che era troppo squadrata; nel frontale la mascherina e i fari non mi piacciono molto

Mah, c'è sicuramente di meglio. Sarà che le Opel mi fanno cagare tutte, incondizionatamente. Ultimamente solo la nuova Corsa è uscita molto bene, ma per il resto...
Tra l'altro l'Agila attuale è veramente brutta: il motore ha un suono fastidioso come pochi, e alla guida c'è solitamente la donna quarantenne/quarantacinquenne, alta 1,60, nevrotica e stressata.

Classica macchina di derivazione giapponese, adatta alla donna che deve andare a prendere i bambini all'asilo o fare la spesa.
Ulteriore segnale della decadenza in Europa....

È meglio del modello attuale ma non mi piace lo stesso.

E' un passo avanti, ma fare peggio della precedente era impossibile...........

E' un passo avanti, ma fare peggio della precedente era impossibile...........
Io sono un 35enne..... sono un figo bestiale...... le donne mi corrono dietro..... eppure in città guido un'agila ...... e sono tutt'altro che nevrotico..... anzi il mi successo lo devo anche a quella piccola e simpatica auto....... che in città non ha rivali......![]()
![]()
![]()