Prima chiedo se si possono chiedere informazioni su un Hotel in un forum pubblico.. chiedo ai moderatori e anche agli altri se lo sanno ... posso?
![]()


Prima chiedo se si possono chiedere informazioni su un Hotel in un forum pubblico.. chiedo ai moderatori e anche agli altri se lo sanno ... posso?
![]()


quante storie...
chi è il forumista fortunato?![]()
![]()






Eccoci:
Guida Zoidberg 2007 agli Hotel per Forumisti


un motel?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle








Chiedere informazioni su un Hotel è cosa del tutto legittimissima su questo e su tutti i forum soprattutto se si speci-
fica il nome e la località ove sorge il suddetto edifizio.
Solo che porre questa domanda alle 16.24 del giorno otto di marzo, notoriamente dedicato a far la festa alle donne, come avrà potuto notare dalle risposte non sembra sia stata una scelta molto indovinata...
E' una manica di pervertiti, questa qui... Non se la prenda.