il movimento nazionalista in Russia è in continua crescita, come pensate si evolverà la cosa?

il movimento nazionalista in Russia è in continua crescita, come pensate si evolverà la cosa?
Per fortuna ho avuto modo di conoscere skinheads dell'est e in particolar modo dalla russia. Sono sicuro che se vedessero questo video darebbero un bel calcio nel sedere agli attori e al regista, che pare abbia visto troppe americanate.
Il problema dei camerati in russia è uno solo: la Mafia.
Ai giorni d'oggi nulla si muove in russia senza il consenso della mafia...dagli stadi alle manifestazioni alle piccole rappresaglie notturne.
Per il resto secondo me è un fenomeno in espansione.
Bah sinceramente a me e sembrato un ottimo video su di un gruppo nazionalista russo..
Credo che dalla Russia arriverà la salvezza dell'Europa

ma come si rapportano con putin: pro, contro o neutrali?
cazzo è passato sotto la sbarra girevole senza farla girare.... UN VERO RIBELLE!!!
sarebbe ottimo che i movimenti socialnazionalisti russi trovassero un'intesa con putin e il suo movimento...allora sì che c'è speranza di una rinascita russo-europea.

.
sì, perchè se sono antiputiniani è possibile che sinao pure manovrati dalle lobby, e del resto, spero nessuno qui sia anti putiniano e pro oligarchi.
Se sono proputiniani ok, ma io tempo fa sentii che putin si era impegnato a combattere questi nazionalisti (non so se sono proprio questi) perchè la loro violenza destabilizzava la società (si parlò tempo fa di stupro/pestaggio di una bambina di 5 anni, solo perchè immigata e roba simile), ma ripeto non so se questi sono gli stessi nazionalisti di cui si parlava...

I gruppi skin sono contro-Putin e si fanno manovrare(quale novità?!?) dai gruppi di potere filo-atlantici.