siccome per i vostri amichetti della casa delle libertà chi è schifato per questa scemenza del vostro portavoce passa per sinistro senza volerlo essere, voi che siete senza dubbio sinistri siete invitati a partecipare alla discussione sena nascondere la testa sotto la sabbia
siete fortunati che quelli hanno paura di finire in galere a causa di un governo tecnico altrimenti a quest'ora vi avrebbero già buttati giù
P.S. consigliate ai vostri leader di ingaggiare un curatore d'immagine per nn fare più di queste figuracce
salut




Rispondi Citando

