Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77
  1. #71
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, non ho mai menato una donna in tutta la mia vita, neanche quando se lo meritava, ho preferito fratturarmi il terzo metacarpo della mano tirando un cazzotto nel muro piuttosto che metterle le mani addosso.
    E poi ci sono metodi per far star male una donna fatti di sole parole e di atteggiamenti, che sono più efficaci degli schiaffi, garantisco.
    Scherzi a parte ti ho detto come fare per evitare di menarla sul serio a suon di sberle.

    Sfasciarmi pure una mano per una stronza francamente lo trovo eccessivamente autolesionistico...

    Te la sei cercata e devi pure fratturarti una mano quando ti fa girare i coglioni?

    E' vero comunque che esistono altri metodi molto piu' efficaci per far star male una donna (uno tra questi sarebbe: trombargli l'amica del cuore!)

  2. #72
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Uno stile di vita sobrio e disciplinato sarebbe auspicabile.

  3. #73
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, non ho mai menato una donna in tutta la mia vita, neanche quando se lo meritava, ho preferito fratturarmi il terzo metacarpo della mano tirando un cazzotto nel muro piuttosto che metterle le mani addosso.
    E poi ci sono metodi per far star male una donna fatti di sole parole e di atteggiamenti, che sono più efficaci degli schiaffi, garantisco.
    Mi ci ritrovo perfettamente !!!!

  4. #74
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Uno stile di vita sobrio e disciplinato sarebbe auspicabile.
    Guerriero.....Ogni secondo della mia vita !!!!

    Asceta........MAI !!!!

  5. #75
    ireland
    Ospite

    Predefinito

    oswaldo, l'elemento negativo della sezione forzanovista piacentina..mentre tutti gli altri cercano l'ascesi ed il distacco dal profano lui ha le capacità
    di gettare in depressione i meno esperti nel contrastare la sua retorica anticristiana, di mettere in discussione qualsiasi cosa, tranne il proprio abbigliamento...
    scherzo osw sei grande!!

  6. #76
    videre nec videri
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Località
    In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra. Orazio
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il vero camerata? gran bella domanda

    se uno si tiene in forma meglio... ...ma il vero camerata è quello presente, quando c'è bisogno di lui.

    Tutto il resto è relativo.

  7. #77
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ireland Visualizza Messaggio
    oswaldo, l'elemento negativo della sezione forzanovista piacentina..mentre tutti gli altri cercano l'ascesi ed il distacco dal profano lui ha le capacità
    di gettare in depressione i meno esperti nel contrastare la sua retorica anticristiana, di mettere in discussione qualsiasi cosa, tranne il proprio abbigliamento...
    scherzo osw sei grande!!

    Analisi perfetta.....Non ho altro da aggiungere......

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 15:37
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-01-11, 12:04
  3. Il """"camerata"""" Izzo si sposa
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 20:44
  4. Il "Vero Conservatore" secondo G. Prezzolini: discutiamone
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 02:35
  5. Presidenti USA: chi il "migliore" o il "meno peggio" secondo voi?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 02:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito