Presto ci sarà la prima uscita del giornale che fa riferimento a Nuova Alleanza.Il direttore del giornale sarò io quindi chiunque voglia lasciare un intervista me lo faccia sapere...grazie

Presto ci sarà la prima uscita del giornale che fa riferimento a Nuova Alleanza.Il direttore del giornale sarò io quindi chiunque voglia lasciare un intervista me lo faccia sapere...grazie
m.calu[img]

In Nuova Alleanza di An c'era (e non so se c'è ancora) Mantovano. E' una presa in giro che Richard Gecko sia il capo corrente. Valori e spessore diversi..

e poi comunque in Nuova Alleanza ci sono i Finiani sai com'è...

E' un'opinione mia personale. Non prendertela...non puoi farci nulla.

io ho le mie opinioni personali sui circoli che frequenti e sul tipo di ricettacolo che possono essere eppure non le sbandiero come presa in giro all'intelligenza umana![]()

poi delle 2 correnti interne a DMN che ti frega?
io poi son sempre stato filo Urso Matteoli e Minasso

Ma tu puoi pensare e dire quello che vuoi. Lo spessore delle idee sta nella risposta che si dà. O quella che non si dà, come nel tuo caso.
Vi lascio al vostro politeismo che con la destra non ci sta a fare nulla. Fate i liberal, fate le macumbe, fate quelli che dicono "amore - europa - diritti - donna - cuore", ma non prendete in giro la destra vera, conservatrice e fondata sui valori veri, quelli dell'Italia delle tradizioni.